Per coprire la fuga, i banditi hanno dato alle fiamme il mezzo.Sarebbero rimasti coinvolti alcuni veicoli ma non si registrano feriti, mentre l'incendio è stato spento dai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Molfetta. In corso le necessarie operazioni di rilievo da parte della Polizia Stradale, sul posto con i Carabinieri, e le operazioni di bonifica del tratto stradale con i mezzi di soccorso e il personale di Autostrade per l'Italia
Leggi
Invece «ci è andata di lusso, ci è andata veramente di lusso» ha detto uno dei tre operatori dell'istituto di vigilanzain un video diventato virale. Il furgone è stato costretto a bloccarsi, ma l'attivazione delloha evitato che il colpo andasse a segno «Questi sanno dove bucare», ha ribadito la stessa guardia giurata inquadrando il foro di un proiettile sulla portiera anteriore. I rapinatori - non meno di sei quelli all'opera - non hanno esitato ad aprire il fuoco.
Leggi
APPROFONDIMENTI BARI Bitonto, assalto al portavalori sulla A14, malviventi sparano e. ITALIA Rapina a portavalori su autostrada per Bari, a Bitonto LA SENTENZA Assalto al portavalori sulla superstrada, assolta l’ex guardia. Sono in corso le necessarie operazioni di rilievo da parte della Polizia Stradale e le operazioni di bonifica del tratto I malviventi hanno esploso dei colpi di arma da fuoco e poi sono scappati a mani vuote.
Leggi
Ci teniamo a esprimere vicinanza e solidarietà ai lavoratori coinvolti nell'ennesimo assalto criminale di questa mattina e alle loro famiglie. Bitonto, assalto al portavalori sulla A14: malviventi sparano e incendiano auto, tre feriti. «Lunedì - conclude Ruta - scenderemo in piazza a Roma con una manifestazione nazionale. Più volte al ministro del Lavoro Orlando abbiamo rappresentato la condizione di difficoltà delle lavoratrici e dei lavoratori del settore…
Leggi
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, con diversi mezzi, che hanno circoscritto e domato le fiamme. Ultimo aggiornamento il 30 Aprile 2022 – 9:57. (mi-lorenteggio.com) Cadorago, 30 aprile 2022 – Stanotte, intorno alle ore 1.40, in un’azienda di trasporti e logistica, sita in via Alessandro Volta, 40, per cause in fase di accertamento è divampato un incendio. Sul posto in ausilio sono giunte anche due ambulanze, nessun ferito
Leggi
Code di almeno 4km nel tratto interessato dal tentativo di rapina Chiuso il tratto autostradale tra Molfetta e Bitonto, in entrambe le direzioni, per un assalto ad un portavalori al chilometro 663, in direzione Molfetta. Tra le 7,00 e le 7,30 di quest'oggi, alcuni camion sono stati dati alle fiamme per intrappolare un portavalori. Disposta la chiusura del tratto autostradale interessato: in direzione Bologna, uscita obbligatoria a Bitonto con Autostrade per l'Italia che…
Leggi
Proprio nel mezzo, l'attacco, che si è consumato nella corsia che volge in direzione nord, verso Bari. Un mezzo pesante è stato posto di traverso e dato alle fiamme in agro di Bitonto. Nel mezzo blindato c'erano tre vigilanti, costretti a fermarsi da un commando spietato a bordo di tre auto di grossa cilindrata: i banditi hanno esploso Il colpo è quindi fallito e i componenti del gruppo sono stati costretti a darsi alla fuga.
Leggi
Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenzi della Polizia Stradale con i militari dell’Arma dei Carabinieri. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. I malviventi hanno incendiato diverse automobili per bloccare il mezzo che però ha impedito loro il termine…
Leggi
Sono 3 le guardie giurate ferite. Ci sarebbero tre guardie giurate ferite e delle auto sarebbero state date alle fiamme per bloccare l’intervento delle forze dell’ordine, causando lunghe code sull’autostrada. Sono 3 le guardie giurate ferite: ira dei sindacati. Sarebbero rimaste ferite lievemente durante l’assalto al portavalori 3 guardie giurate Un portavalori è stato assaltato questa mattina sulla A14 Bologna-Taranto.
Leggi
Tentato assalto a portavalori sull’A14 all'altezza dell'uscita per Bitonto. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i mezzi di soccorso sanitario e meccanico, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 8° Tronco di Bari di Autostrade per l’Italia Attualmente, all’interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato in entrambe le direzioni e si registrano 4 km coda in direzione Pescara
Leggi
Ci teniamo a esprimere vicinanza e solidarietà ai lavoratori coinvolti nell'ennesimo assalto criminale di questa mattina e alle loro famiglie. «Sono stati esplosi numerosi colpi d'arma da fuoco e i vigilantes sono rimasti lievemente feriti» durante il tentato assalto a un portavalori sulla A14 tra Bitonto e Molfetta, nel Barese. Più volte al ministro del Lavoro Orlando abbiamo rappresentato la condizione di difficoltà delle lavoratrici e dei lavoratori del…
Leggi
I rapinatori, almeno cinque, sono fuggiti e hanno incendiato alcuni mezzi per bloccare il traffico. È accaduto questa mattina, intorno alle 7.30. La circolazione, rallentata per gran parte della mattinata, è stata ripristinata intorno alle 13 Tre guardie giurate sono state aggredite e sono rimaste ferite in modo lieve. 1 minuto per la lettura. Hanno tentato un assalto a un fugone portavalori che transitava sulla A14, nei pressi di Mofetta, ma non sono riusciti a impossessarsi del bottino.
Leggi
entano una rapina a un portavalori sull'autostrada A14 e per coprirsi la fuga danno alle fiamme due veicoli sulle carreggiate nord e sud. E’ accaduto sulla Bologna-Taranto, al chilometro 656, nel tratto tra Molfetta e Bitonto, che per questa è stato temporaneamente chiuso poco prima delle ore 7:30. Agli utenti diretti verso Pescara si consiglia di uscire a Bitonto, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada a Molfetta.
Leggi
A quanto si apprende, nel tentativo di assalto al mezzo blindato della società Sicuritalia, si è consumata anche una violenta colluttazione. Al momento, non si hanno conferme sul fatto che le armi in loro dotazione siano state portate via dagli aggressori I rapinatori, nel frattempo, avevano già fermato il traffico e si erano diretti verso il portavalori nel tentativo di espugnarlo. Prima le mani sul bottino, poi la fuga scenografica tra le fiamme.
Leggi
Spari, auto e tir in fiamme per assalto a portavalori in A14 ma vigilantes sventano il colpo Un colpo in grande stile messo in atto da rapinatori professionisti sul tratto pugliese sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, tra Molfetta e Bitonto, ma che alla fine si è rivelato un flop per gli assalitori. Attualmente la circolazione infatti è prevista su una corsia in entrambe le direzioni e si ancora disagi al traffico Sula dinamica esatta dell'Assalto al…
Leggi
I vigilantes, picchiati dai rapinatori, sono stati trasportati in ospedale in stato di choc ma non sarebbero in condizioni preoccupanti Un commando composto da almeno quattro persone ha tentato l’assalto e si è poi dato alla fuga, dando alle fiamme due veicoli. Sul posto sono intervenuti la Polizia stradale e i Vigili del fuoco, oltre al personale di Autostrade per l’Italia. Tentata rapina ad un portavalori, questa mattina sull’A14, tra Bitonto e Molfetta
Leggi
Il traffico è rimasto bloccato per ore e le auto in arrivo nel tratto di strada hanno pian piano formato code molto lunghe. Le tre guardie giurate sono rimaste ferite dopo l’aggressione da parte dei banditi per i quali ora è partita la caccia. A sventare il colpo è stata l’attivazione del sistema di allarme spumablock da parte delle guardie giurate. Sul posto ambulanze e vigili del fuoco I banditi per coprirsi la fuga hanno cercato di rallentare l’arrivo delle forze dell’ordine ed hanno…
Leggi
n commando composto da almeno 4 persone ha tentato la rapina a un portavalori in autostrada e poi si è guadagnato la fuga dando alle fiamme veicoli. Il fatto è accaduto alle 7 circa sulla A14 Bologna - Taranto, all'altezza del km 656, nel tratto compreso tra Bitonto e Molfetta, nel Barese. Tentata rapina a portavalori su A14, auto in fiamme per bloccare la strada
Leggi
E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenzi della Polizia Stradale con i militari dell’Arma dei Carabinieri. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire…
Leggi
È accaduto poco dopo le ore 07.00 in direzione Bari. Per coprire la fuga, i banditi hanno dato alle fiamme il mezzo.Sarebbero rimasti coinvolti alcuni veicoli ma non si registrano feriti, mentre l'incendio è stato spento dai. Sulla A14 Bologna-Taranto, tra, in entrambe le direzioni, si è resa necessaria la chiusura del tratto stradale a causa di un tentativo di rapina ad un portavalori all'altezza del chilometro 663.
Leggi
Tre guardie giurate sono state aggredite e i cinque rapinatori, che sono poi fuggiti, avrebbero bloccato il traffico dando alle fiamme tre Suv e due autoarticolari, e avrebbero aggredito le tre guardie giurate che viaggiavano con il portavalori, le quali hanno riportato lievi lesioni. L'attivazione del sistema di allarme spumablock, da parte delle guardie giurate, ha evitato che il colpo andasse a buon fine.
Leggi
Il tentativo di rapina, però, sembrerebbe non essere andato a buon fine con i rapinatori che si sono dileguati dopo una colluttazione tra i malviventi stessi e i vigilantes, feriti lievemente. Sul posto sono giunti Polizia Stradale e Carabinieri per gli interventi di bonifica stradale e i Vigili del Fuoco per domare le fiamme dei mezzi pesanti. Code di almeno 4km nel tratto interessato dal tentativo di rapina Chiuso il tratto autostradale tra Molfetta e Bitonto…
Leggi
E' quanto accaduto intorno alle 7 di oggi, 29 aprile, sull'autostrada Bologna-Taranto nel tratto tra Molfetta e Bitonto dove una banda ha assaltato un portavalori. Le guardie giurate non sarebbero gravi. Non è ancora chiaro se nell'assalto il commando sia riuscito a sottrarre loro anche le armi Una volta spenti i roghi è stato necessario rimuovere i mezzi e il tratto dell'autostrada è rimasto chiuso.
Leggi
Il fatto è accaduto alle 7 circa sulla A14 Bologna - Taranto, all'altezza del km 656, nel tratto compreso tra tra Bitonto e Molfetta, nel Barese. Non si hanno conferme sul fatto che le armi in loro dotazione siano state portate via dagli aggressori I vigilantes, secondo quanto apprende AGI, sono stati comunque picchiati dai rapinatori e sono stati trasportati in ospedale, sotto choc ma non sarebbero in condizioni…
Leggi
I banditi hanno dato alle fiamme un veicolo in carreggiata nord e uno in carreggiata sud per coprire la fuga. Il tentato assalto è avvenuto poco prima delle 7.30 sulla A14 nella direzione nord, tra Bitonto e Molfetta, all'altezza del km 656. Un camion è stato messo di traverso. Assalto a un furgone portavalori questa mattina sulla autostrada A14, nei pressi di Molfetta, in provincia di Bari. La Polizia di Stato riferisce che c’è stata una aggressione con lievi lesioni alle guardie giurate da parte dei…
Leggi
Il tratto dell’ A14 Bologna-Taranto è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Molfetta e Bitonto in entrambe le direzioni, la tentata rapina a portavalori è avvenuta all’altezza del km 656. Ad agire un commando composto da almeno cinque rapinatori che hanno aggredito tre guardie giurate le quali viaggiavano sul furgone portavalori. shadow. . . Non è andato a buon fine il tentativo di rapina a portavalori messo in atto questa mattina, poco prima delle 7.30 sull’autostrada A14…
Leggi
A14, assalto a portavalori: chiuso il tratto Molfetta-Bitonto. L’episodio è avvenuto sull’autostrada Bologna-Taranto, all’altezza del chilometro 656, tra Molfetta e Bitonto. Assalto a un portavalori sull’autostrada A14 questa mattina intorno alle 7.30. A14, assalto a portavalori: ferite tre guardie giurate. A margine dell’aggressione, tre guardie giurate sono rimaste ferite. A14, assalto a portavalori: gli aggiornamenti in tempo reale…
Leggi