Il 29enne boss del narcotraffico canadese è stato rintracciato ed arrestato a Roma dai poliziotti delle Volanti e del commissariato Casilino. L’uomo era a capo di una nota…
Leggi
Altri articoli:
Era ricercato in campo internazionale per spaccio, aggressioni e lesioni personali commessi con uso di armi. Dovrà scontare la pena dell’ergastolo. Un…
Leggi
ROMA (ITALPRESS) – Era a capo di una nota organizzazione criminale con sede a Quèbec, in Canada, specializzata nella vendita di narcotici di diverso tipo, in…
Leggi
È stato arrestato a Roma il boss canadese Dave “Pik” Turmel, ricercato a livello internazionale per spaccio, aggressioni e lesioni personali con uso di armi. L’uomo 29enne era latitante da un anno e mezzo e dovrà scontare la pena dell’ergastolo. La cattura del latitante Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato, il 29enne era a capo di una nota organizzazione criminale con sede a Québec, in Canada, specializzata nella…
Leggi
Colpo della polizia italiana che, nella tarda serata di ieri, ha arrestato Dave "Pik" Turmel conosciuto per essere l'uomo…
Leggi
Era a capo di una nota organizzazione…
Leggi

Si fa chiamare "The Pik" ed è il boss della Blood Family Mafia, la gang criminale canadese attiva soprattutto in Québec…
Leggi

Si nascondeva in una casa vacanze a Roma, ma la sua fuga è finita nella notte: un 29enne canadese, capo di un’organizzazione criminale con base a Québec, è…
Leggi