Milano, 9 apr. – Timido tentativo di rimbalzo della Borsa Usa, nonostante la rappresaglia sui dazi annunciata dalla Cina. Nella fase iniziale della seduta, a Wall Street gli indici appaiono in contenuto progresso, ma la volatilità è piuttosto elevata e rende le quotazioni fragili e gli scambi nervosi. A meno di un’ora dall’inizio delle negoziazioni, l’indice Dow Jones Industrial guadagna lo 0,11%, lo S&P 500 sale dello 0,30% e il Nasdaq è in progresso dell’1,32%.
Leggi
Altri articoli:
Dow Jones indice americano S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 materiali beni di consumo secondari energia United Health Travelers Company JP Morgan Intel Dow Apple Nike Constellation Energy MercadoLibre Broadcom Copart ON Semiconductor Intel Microchip Technology Lululemon Athletica Scambi in ribasso per la Borsa di New York, che accusa una flessione dello 0,84% sul: l'prosegue in tal modo una serie negativa, iniziata giovedì scorso, di quattro ribassi consecutivi…
Leggi
Di Abby Chitty Agenzie: AP PUBBLICITÀ I mercati statunitensi sono tornati a crollare martedì dopo un'altra giornata di volatilità, con Wall Street che è passata dal rimbalzo in apertura a un forte calo alla chiusura. Dopo aver registrato guadagni in mattinata, le azioni hanno iniziato a scendere in seguito all'annuncio del presidente Usa Donald Trump sull'imposizione di dazi al 104 per cento su tutte le importazioni cinesi a partire da mercoledì.
Leggi