Secondo il ‘New York Times’, i soldati nordcoreani inviati da Kim Jong Un per supportare la Russia non sono stati più avvistati da due settimane. L’Ucraina intensifica l’uso dei droni, mentre Mosca fa di Pokrovsk un obiettivo decisivo per cambiare le sorti della guerra A meno di un mese dal terzo anniversario dell’invasione russa dell’Ucraina, i risvolti del conflitto continuano a riservare sorprese, tra cui la…
Leggi
Altre notizie:
I soldati della Corea del Nord inviati a combattere contro gli ucraini per conto dell'alleata Russia, sono stati ritirati dal fronte dopo aver subito gravi perdite, secondo quanto rivelano fonti statunitensi e ucraine citate dal New York Times. Le truppe nordcoreane, inviate per rafforzare le forze russe che cercano di respingere un'offensiva ucraina nella regione russa di Kursk, non sono state viste al fronte per circa due settimane, hanno detto i funzionari, che hanno chiesto l'anonimato.
Leggi
Karla Sofia Gascon: L’Attrice Trasformativa e il Controverso Passato La figura di Karla Sofia Gascon si sta facendo strada nel mondo del cinema, portando con sé una storia di resilienza e sfida. Lei è la prima attrice transgender a ricevere una nomination agli Oscar, grazie alla sua straordinaria performance in Emilia Pérez. Tuttavia, nonostante il suo straordinario traguardo, un’ombra di controversia aleggia sulla sua carriera a causa…
Leggi