Lady Gaga ha fatto il suo trionfale ritorno alla Mostra del Cinema di Venezia, sei anni dopo la sua ultima apparizione

- Questa volta, la cantante e attrice è arrivata per presentare "Joker: Folie à Deux", il sequel del Leone d'Oro e film premio Oscar diretto da Todd Phillips. Accompagnata da Joaquin Phoenix, che riprende il ruolo del protagonista, e dal regista stesso, Lady Gaga ha catturato l'attenzione di tutti sul red carpet.

Il film, presentato in concorso, è uno dei più attesi dell'81esima edizione del festival. La presenza di Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn ha suscitato grande curiosità e aspettative. La sua interpretazione promette di essere una delle più discusse e analizzate della stagione cinematografica. Il primo "Joker" ha ottenuto un successo clamoroso, vincendo numerosi premi tra cui l'Oscar per il miglior attore a Joaquin Phoenix e l'Oscar per la migliore colonna sonora originale.

"Joker: Folie à Deux" si propone di continuare questo successo, esplorando ulteriormente la psiche complessa del protagonista e introducendo nuovi elementi narrativi attraverso il personaggio di Harley Quinn. La collaborazione tra Phoenix e Lady Gaga è stata descritta come intensa e magnetica, con entrambi gli attori che hanno portato sullo schermo una chimica unica.

Il red carpet veneziano ha visto Lady Gaga indossare un abito che ha subito attirato l'attenzione dei media e dei fan. La sua presenza ha dominato la serata, con molti che hanno atteso ore per poterla vedere da vicino e ottenere un autografo o una foto. La diva è stata accompagnata dal fidanzato e futuro marito Michael Polansky, aggiungendo un tocco personale alla sua apparizione pubblica.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo