Aggiornamento ore 15:50 Amplia il margine di guadagno il principale indice della Borsa di Milano, rispetto ai valori della vigilia e si attesta a 34.881 punti. Operativamente le attese…
Leggi
Aggiornamento ore 15:50 Allunga il passo rispetto alla seduta precedente il derivato italiano, portandosi a 34.980 punti. Operativamente le attese sono per un proseguimento della…
Leggi
Chiusura del 6 gennaio Brillante rialzo per il principale indice della Borsa di Milano, che lievita in modo prepotente archiviando la sessione con un guadagno dell'1,91%. Il quadro tecnico di breve…
Leggi
Ultim'ora news 7 gennaio ore 17 Quella di lunedì 6 gennaio è stata una giornata positiva sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che ha compiuto un veloce spunto rialzista e…
Leggi
Aggiornamento ore 15:50 Discreta la performance del derivato italiano, che si attesta a 34.715 punti, in lieve aumento dell'1,45%. A livello operativo si prevede un proseguimento della…
Leggi
Ultim'ora news 7 gennaio ore 17 Quella di venerdì 3 gennaio è stata una giornata contrastata sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che è stato respinto da una prima zona di…
Leggi
Chiusura del 3 gennaio Risultato negativo per il principale indice della Borsa di Milano, con una flessione dello 0,72%. Le implicazioni di breve periodo del FTSE MIB sottolineano l'evoluzione della…
Leggi
Ultim'ora news 7 gennaio ore 17 La situazione tecnica del mercato azionario italiano rimane ancora contrastata. L’indice Ftse Mib che, dopo essere sceso verso i 33.250 punti, ha tentato infatti un recupero ma non è riuscito a…
Leggi
Ultim'ora news 7 gennaio ore 17 Quella di giovedì 2 gennaio è stata una giornata contrastata sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che è sceso verso un’importante zona di…
Leggi