Mondo La diretta Emmanuel Macron ha definito «inaccettabili» gli attacchi israeliani su Beirut Il presidente francese ha detto di non essere a conoscenza…
Leggi
Altre informazioni:
Raid israeliano sul Libano. Nuove minacce di Netanyahu Raid israeliano nel centro di Beirut. Il Premier Netanyahu minaccia di colpire ovunque nel Libano contro qualsiasi minaccia. Servizio…
Leggi
L'aviazione israeliana ha condotto un raid aereo sulla periferia sud di Beirut. Lo riferisce l'agenzia governativa libanese Nna secondo cui un missile israeliano ha colpito poco fa un edificio nel quartiere…
Leggi
Il primo ministro Benjamin Netanyahu ha dichiarato che Israele "attaccherà ovunque in Libano contro qualsiasi minaccia", dopo il primo attacco a Beirut sud da un cessate il fuoco di novembre con i militanti Hezbollah. "L'equazione è cambiata... non permetteremo alcun fuoco sulle nostre comunità", ha detto Netanyahu in una dichiarazione. "Continueremo a far rispettare il cessate il fuoco con la forza, colpire ovunque in Libano contro qualsiasi minaccia allo Stato di Israele e garantiremo…
Leggi

Libano, il primo attacco israeliano a Beirut dall'inizio della tregua 28 marzo 2025 Milano, 28 mar. - Degli enormi crateri con gli escavatori impegnati nello…
Leggi

L'aeronautica israeliana ha compiuto un raid nella periferia sud di Beirut, quartiere controllato dalla milizia di Hezbollah. Si tratta del primo attacco…
Leggi
Si riaccende dopo mesi la miccia della guerra in Libano. Hezbollah: «Noi fedeli al cessate il fuoco» L’aviazione israeliana è tornata a bombardare questa mattina la periferia sud di Beirut, in Libano, per la volta dall’inizio del cessate il fuoco. Lo riferisce l’agenzia governativa libanese Nna secondo cui un missile ha colpito un edificio nel quartiere Hadath della capitale. L’Idf ha detto di aver…
Leggi

Il Libano deve far rispettare l'accordo di cessate il fuoco tra Israele e Hezbollah, altrimenti Israele continuerà a colpire il Paese. Lo ha dichiarato il ministro della…
Leggi

Dopo la devastante guerra dei 33 giorni del 2006, il popolo libanese si è trovato nuovamente…
Leggi