Xavi e la decisione di rimanere al Barcellona. Dal club: "Non c'erano dubbi"

Xavi e la decisione di rimanere al Barcellona. Dal club: Non c'erano dubbi
Tuttosport SPORT

Dopo aver annunciato l'addio al Barcellona lo scorso gennaio, nelle ultime ore c'è stato un clamoroso dietrofront sul futuro di Xavi . L'allenatore ha infatti deciso di proseguire la sua avventura in blaugrana anche per la prossima stagione. Una decisione che ha fatto felice il presidente Laporta e tutta la dirigenza del Barcellona, che non ha mai voluto separarsi dall'ex centrocampista. Nonostante una stagione senza trofei, Xavi è infatti molto stimato per il suo rapporto con i giocatori e la crescita di giovani come Laminee Yamal e Cubarsí. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante le celebrazioni per lo Scudetto in casa Inter siano appena iniziate, Marotta e Ausilio si sono già messo al lavoro per cercare di soddisfare le esigenze tecnico-tattiche di mister Simone Inzaghi a margine della prossima finestra di calciomercato. (Spazio Inter)

Il futuro di Kvaratskhelia è ancora incerto: tra rinnovo e cessione, le ultime news però potrebbero essere indicative. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inzaghi è l'allenatore dello Scudetto della Seconda Stella ma per l'Inter non rappresentamente semplicemente la persona seduta in panchina durante le partite. Anche perché di stare seduto in panchina non se ne parla nemmeno. (Inter-News)

Milan, sfuma Xavi: ha cambiato il suo futuro

Secondo le indiscrezioni, Xavi avrebbe deciso di rimanere fino alla scadenza naturale del suo contratto, nel 2025. Il club, però, non ha trovato un sostituto affidabile sul mercato. Per questo motivo lo ha finalmente convinto a rimanere e a rispettare il contratto che aveva firmato fino al 2025. (Diretta)

Le roventi temperature estive, tra Napoli e Barcellona, potrebbero scattare già dal mese di maggio, almeno, per ciò che concerne il mercato. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport nella sua edizione georgiana, lo sbarco del noto procuratore di Kvicha Kvaratskhelia a Napoli, Mamuka Jugeli, potrebbe risultare molto indicativo per il futuro azzurro, o meno, del numero 77 all’ombra del Golfo. (Europa Calcio)

La rivoluzione Milan che sarà necessario adottare dalla prossima stagione prende avvio dalla panchina. Nonostante Stefano Pioli (Spazio Milan)