La nuova Miss Universo è la sudafricana Zozibini Tunzi

La nuova Miss Universo è la sudafricana Zozibini Tunzi. La 26enne esulta: "Penso che siamo gli esseri più potenti del mondo". Per la prima volta una sudafricana di colore riesce a conquistare il prestigioso titolo di Miss Universo: è la 26enne Zozibini Tunzi.

Clicca 'Commenti'. Accedi per commentare questo articolo

Redazione | 9 dic 2019 11:52. Vuoi dire la tua sull'argomento?

L'incoronazione è avvenuta ad Atlanta, in Georgi, dove Tunzi ha preceduto Madison Anderson, Miss Puerto Rico, e Miss Messico, Sofia Aragon. (Ticinonews.ch)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo dovremmo insegnare alle ragazze: occupare gli spazi”. A lei è stato chiesto cosa dovremmo insegnare alle ragazze di oggi. (L'HuffPost)

Zozibini è molto impegnata nel sociale, in particolare è attivista contro le violenze di genere. E' la prima donna di colore ha vincere il prestigioso concorso. (Style)

Chi è Zozibini Tunzi, Miss Universo 2019. Nata in Sudafrica il 18 settembre 1993, Zozibini Tunzi si è avvicinata al mondo della moda sin da giovane senza mai tralasciare gli studi. fonte foto https://www. (News Mondo)

Accedi con il tuo Sky iD. Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email. (Sky Tg24 )

Con una ‘presentazione’ del genere Zozibini non poteva che diventare, dopo l’elezione a Miss Universo 2019, simbolo dell’inclusività e della lotta agli stereotipi. Miss Universo 2019 ha concluso: “È questo che dovremmo insegnare a queste giovani ragazze, a prendere il proprio posto. (Yahoo Notizie)

Affermo con orgoglio il mio nome Zozibini Tunzi, Miss Universo 2019". E su Instagram la nuova reginetta, c he succede a Catriona Gray , commenta così la vittoria:. (d.repubblica.it)