Miss Universo 2019 è sudafricana: "Fiera della mia identità"

Si è svolta ad Atlanta negli Stati Uniti, nella notte fra l’8 e il 9 dicembre, la cerimonia di incoronazione di Miss Universo 2019.

La ventiseienne Zozibini Tunzi ha ricevuto la corona di donna più bella di tutto l’universo ai Tyler Perry Studios della città di Atlanta.

A Miss Universo 2019, Zozibini si è presentata come una donna fiera delle sue origini sudafricane, laureata in Management ed è un’attivista contro la violenza di genere. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Affermo con orgoglio il mio nome Zozibini Tunzi, Miss Universo 2019". Quinta miss nera della storia del concorso, Zozibini è la prima a sfoggiare i capelli corti e al naturale. (d.repubblica.it)

Miss Universo 2019 è la sudafricana Zozibini Tunzi. Chi è Zozibini Tunzi, Miss Universo 2019. Nata in Sudafrica il 18 settembre 1993, Zozibini Tunzi si è avvicinata al mondo della moda sin da giovane senza mai tralasciare gli studi. (News Mondo)

Zozibini è molto impegnata nel sociale, in particolare è attivista contro le violenze di genere. E' la prima donna di colore ha vincere il prestigioso concorso. (Style)

Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email. Il tuo Sky iD non è più attivo. (Sky Tg24 )

Questo dovremmo insegnare alle ragazze: occupare gli spazi”. “La leadership”, ha risposto lei, ”È qualcosa che manca alle ragazze e alle donne da tanto tempo. (L'HuffPost)

Zozibini Tunzi ha vinto la 69esima edizione di Miss Universo. Miss Universo 2019 ha concluso: “È questo che dovremmo insegnare a queste giovani ragazze, a prendere il proprio posto. (Yahoo Notizie)