Dietrofront Inter, la dirigenza ci ripensa: la decisione sul perno di Inzaghi spiazza tutti

Dietrofront Inter, la dirigenza ci ripensa: la decisione sul perno di Inzaghi spiazza tutti
Spazio Inter SPORT

L’Inter fa dietrofront. La società nerazzurra del presidente Steven Zhang è pronta a blindare il giocatore: il club valuta il rinnovo. Nonostante le celebrazioni per lo Scudetto in casa Inter siano appena iniziate, Marotta e Ausilio si sono già messo al lavoro per cercare di soddisfare le esigenze tecnico-tattiche di mister Simone Inzaghi a margine della prossima finestra di calciomercato. I primi due tasselli che andranno a comporre il nuovo puzzle nerazzurro si chiameranno Piotr Zielinski e Mehdi Taremi. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

DOMINO PANCHINE I catalani non cambiano: missione compiuta per Laporta. In Baviera la caccia al successore di Tuchel sembra quasi essere giunta alla conclusione (Sport Mediaset)

Dopo un'intera giornata costernata da un infinito tira e molla, cominciata con un colloquio avuto nel pomeriggio con il direttore sportivo, Deco, a Sant Joan Despí e terminata con una chiacchierata serale in compagnia anche del presidente, Joan Laporta - all'interno dell'abitazione di quest'ultimo -, Xavi Hernandez ha preso una decisione: resterà l'allenatore del Barcellona anche durante la stagione 2024/25. (CalcioNapoli1926.it)

Il mese decisivo per il futuro azzurro di Kvicha Kvaratskhelia potrebbe essere quello di maggio: Xavi lo vorrebbe al Barcellona; il rinnovo… (Europa Calcio)

Xavi torna sui suoi passi: il tecnico resterà a Barcellona fino a scadenza contratto

Aurelio De Laurentiis è in fase di programmazione della prossima stagione, quella che a tutti gli effetti dovrà essere quella della rivalsa. A seguito dell’attesissimo terzo Scudetto, infatti, gli azzurri hanno clamorosamente toppato in questo campionato, rendendosi protagonisti di una stagione bel al di sotto delle attese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le parole del vicepresidente del Barcellona Negli scorsi mesi, Xavi aveva annunciato di lasciare la panchina del Barcellona al termine di questa stagione. Adesso, però, a distanza di qualche mese la situazione è totalmente cambiata. (GianlucaDiMarzio.com)

Il club, però, non ha trovato un sostituto affidabile sul mercato. Per questo motivo lo ha finalmente convinto a rimanere e a rispettare il contratto che aveva firmato fino al 2025. Xavi Hernández (42) è stato molto chiaro sul fatto che avrebbe lasciato il Barcellona alla fine di questa stagione. (Diretta)