Obama a Cuba con i dissidenti: «Ascoltarli per lavorare al cambiamento»

Il Messaggero ESTERI

«Sono venuto qui a Cuba per seppellire le ultime tracce della Guerra Fredda». Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Barack Obama all'Avana. Poi il presidente ha parlato degli attacchi terroristici in Belgio. «Possiamo sconfiggere il terrorismo, e ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

"Dobbiamo stare uniti", ha aggiunto, promettendo che l'America farà di tutto per assicurare che i responsabili di ... (Brescia Oggi)

L'Avana - Il presidente americano, Barack Obama, ha esortato la comunita' internazionale a rimanere "unita" per far fronte al terrorismo e ha promesso che il suo Paese fara' "tutto il necessario" per assicurare alla giustizia i responsabili. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - WASHINGTON, 22 MAR - Storico incontro all'ambasciata Usa dell'Avana tra Barack Obama e alcuni dissidenti cubani, diversi dei quali sono stati arrestati in passato, e che il presidente americano ha elogiato: "Tutte le persone intorno a questo ... (Brescia Oggi)

"La mia speranza è che ascoltandoli possiamo continuare a definire la nostra politica in modo che il popolo cubano possa vivere in libertà e in prosperità". (Blitz quotidiano)

Cuba: isola in fibrillazione per i Rolling Stones (La Repubblica)

«È arrivato il momento di lasciare il passato alle nostre spalle. Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, parlando dal Gran Teatro dell ... (L'Arena)