Obama: a Cuba per seppellire la guerra fredda

Avvenire.it ESTERI

Tutto il pubblico del Gran Teatro Alicia Alonso dell'Avana si alza in piedi per salutare il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, nel terzo giorno della storica visita sull'isola caraibica. Obama esordisce ringraziando per la calorosa accoglienza ... (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un futuro di speranza (lo ha detto in spagnolo, ndr)». È il momento per noi di guardare avanti. (L'Arena)

"La mia speranza è che ascoltandoli possiamo continuare a definire la nostra politica in modo che il popolo cubano possa vivere in libertà e in prosperità". (Blitz quotidiano)

Cuba: isola in fibrillazione per i Rolling Stones (La Repubblica)

(ANSA) - NEW YORK, 22 MAR - "Possiamo sconfiggere il terrorismo, e lo sconfiggeremo": così Barack Obama sugli attentati di Bruxelles. (Brescia Oggi)

L'Avana - Il presidente americano, Barack Obama, ha esortato la comunita' internazionale a rimanere "unita" per far fronte al terrorismo e ha promesso che il suo Paese fara' "tutto il necessario" per assicurare alla giustizia i responsabili. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - WASHINGTON, 22 MAR - Storico incontro all'ambasciata Usa dell'Avana tra Barack Obama e alcuni dissidenti cubani, diversi dei quali sono stati arrestati in passato, e che il presidente americano ha elogiato: "Tutte le persone intorno a questo ... (Brescia Oggi)