Obama: "Via l'embargo ma Cuba deve cambiare"

il Giornale ESTERI

In un discorso al Gran Teatro National dell'Avana Barack Obama ha detto a chiare lettere che è favorevole alla rimozione dell'embargo, definito un "peso anacronistico", ma ha altresì ribadito che se anche fosse tolto domani non servirebbe senza un ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Dobbiamo stare uniti", ha aggiunto, promettendo che l'America farà di tutto per assicurare che i responsabili di ... (Brescia Oggi)

«È arrivato il momento di lasciare il passato alle nostre spalle. Un futuro di speranza (lo ha detto in spagnolo, ndr)». (L'Arena)

(ANSA) - WASHINGTON, 22 MAR - Storico incontro all'ambasciata Usa dell'Avana tra Barack Obama e alcuni dissidenti cubani, diversi dei quali sono stati arrestati in passato, e che il presidente americano ha elogiato: "Tutte le persone intorno a questo ... (Brescia Oggi)

L'Avana - Il presidente americano, Barack Obama, ha esortato la comunita' internazionale a rimanere "unita" per far fronte al terrorismo e ha promesso che il suo Paese fara' "tutto il necessario" per assicurare alla giustizia i responsabili. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Cuba: isola in fibrillazione per i Rolling Stones (La Repubblica)

Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Barack Obama nell'incontro martedi con un gruppo di ... (Blitz quotidiano)