Tesla Model 3 Performance, caratteristiche, prestazioni e prezzo

Tesla Model 3 Performance, caratteristiche, prestazioni e prezzo

La Tesla Model 3 Performance è la nuova la versione sportiva della berlina elettrica di Elon Musk, con un look rinnovato, maggiore potenza fino a 460 CV, un assetto dedicato e altre modifiche con elementi estetici in fibra di carbonio. Tesla Model 3 Performance com’è Rispetto alla Tesla Model 3 standard, la versione Performance presenta un paraurti anteriore con un design più sportivo, caratterizzato da uno spoiler in fibra di carbonio e feritoie laterali che migliorano l’aerodinamica. (NEWSAUTO)

Su altre testate

Dopo foto spia e indiscrezioni ecco debuttare la Tesla Model 3 Performance 2024, semplicemente la Model 3 più potente di sempre. Sono infatti 460 i cavalli buttati a terra dai due motori - uno per asse - della berlina di Elon Musk. (InsideEVs Italia)

Tesla ha svelato la sua ultima novità nel settore automotive: la Tesla Model 3 Performance, una versione aggiornata della sua celebre berlina elettrica, che ora si posiziona come il modello più potente mai prodotto dall’azienda. (Autoblog)

Tesla Model 3 Performance debutta e lo fa con un lungo elenco di novità pensate per assicurare un elevato piacere di guida. La Model 3 più potente mai prodotta dichiara una potenza di 460 cavalli, una velocità massima di 262 km/h e uno scatto da 0 a 100 km/h coperto in soli 3,1 secondi. (Il Sole 24 ORE)

Tesla Model 3 Performance: l'elettrica che va di corsa

Con un restyling che ne rinnova l'estetica, incrementi di potenza notevoli, un assetto ottimizzato per le prestazioni e una serie di interventi migliorativi sotto ogni punto di vista, questa versione si distingue nettamente dalla sua controparte standard. (Tom's Hardware Italia)

Dopo una lunga serie di indiscrezioni, debutta la versione Performance di Tesla Model 3. Come lascia intendere il nome, siamo di fronte alla versione più "cattiva" della berlina elettrica, che supera con scioltezza il muro dei 260 km/h. (DMove.it)

Torna la versione sportiva nella gamma della Tesla Model 3, che era stata eliminata dopo il restyling della berlina elettrica. La potenza di 460 CV, che può raggiungere un picco di 510 CV, si deve ai due motori, uno anteriore e l’altro posteriore. (AlVolante)