Tesla Model 3 Highland, ancora nuove immagini della Performance

Tesla Model 3 Highland, ancora nuove immagini della Performance

Tesla si sta preparando a lanciare la nuova Model 3 Performance di cui si parla da un po' di tempo. Non è ancora ben chiaro quando sarà ufficialmente presentata anche se si specula che potrebbe avvenire stasera con la presentazione dei dati economici del primo trimestre del 2024. In ogni caso, manca davvero poco perché continuano ad arrivare foto della nuova Performance che è già presente in alcuni store di Tesla negli Stati Uniti (HDmotori)

La notizia riportata su altri media

La sua autonomia è impressionante, con 528 km certificati secondo il ciclo WLTP. Tesla ha svelato la sua ultima novità nel settore automotive: la Tesla Model 3 Performance, una versione aggiornata della sua celebre berlina elettrica, che ora si posiziona come il modello più potente mai prodotto dall’azienda. (Autoblog)

Così la nuova Model 3 Performance 2024 è stata arricchita e modificata con numerosi interventi sulla meccanica, per renderla capace di sfruttare in pieno ogni cavallo del suo powertrain. (InsideEVs Italia)

Tesla Model 3 Performance debutta e lo fa con un lungo elenco di novità pensate per assicurare un elevato piacere di guida. Rispetto alle versioni Standard e Long Range, la Tesla Model 3 Performance si distingue esteriormente per i paraurti anteriori e posteriori rivisti, il nuovo diffusore e lo spoiler in fibra di carbonio. (Il Sole 24 ORE)

Tesla Model 3 Performance, caratteristiche, prestazioni e prezzo

La nuova Tesla Model 3 Performance sarà in consegna da giugno del 2024 con un prezzo che parte da 55.990 euro e un’autonomia che la casa dichiara in 528 km (ciclo WLTP). La potenza di 460 CV, che può raggiungere un picco di 510 CV, si deve ai due motori, uno anteriore e l’altro posteriore. (AlVolante)

Dopo una lunga serie di indiscrezioni, debutta la versione Performance di Tesla Model 3. Come lascia intendere il nome, siamo di fronte alla versione più "cattiva" della berlina elettrica, che supera con scioltezza il muro dei 260 km/h. (DMove.it)

Tesla Model 3 Performance com’è Rispetto alla Tesla Model 3 standard, la versione Performance presenta un paraurti anteriore con un design più sportivo, caratterizzato da uno spoiler in fibra di carbonio e feritoie laterali che migliorano l’aerodinamica. (NEWSAUTO)