Serie A TIM | Lazio-Hellas Verona, le modalità di accredito | News

SS Lazio SPORT

L`Ufficio Stampa della S.S. Lazio ricorda che le richieste di accredito stampa per la gara di Serie A TIM Lazio-Hellas Verona, in programma sabato 27 aprile 2024 alle ore 20:45 allo stadio Olimpico, dovranno pervenire all`indirizzo e-mail [email protected] entro e non oltre le ore 15:00 di lunedì 22 aprile 2024. Le richieste che arriveranno dopo la scadenza non verranno prese in considerazione. Le richieste dovranno inoltre essere inviate su carta intestata con la firma del direttore responsabile della testata giornalistica, e dovrà essere indicato luogo, data di nascita, numero e fotocopia leggibile della tessera professionale e del documento d`identità. (SS Lazio)

Se ne è parlato anche su altri media

Marco Baroni presenta in conferenza stampa la gara del Verona a Roma contro la Lazio di sabato. "Siamo concentrati sulla parte finale di questa stagione dice l'allenatore gialloblù - quella più difficile, non possiamo pensare a nient'altro, dico alla squadra di non guardare la classifica, non guardare i calendari e rimanere concentrati. (Hellas1903.it)

Verso Lazio Verona, i gialloblù di Baroni all’Olimpico: il dato sulle trasferte. Gli scaligeri sabato sera faranno visita ai biancocelesti (Lazio News 24)

Il tecnico del Verona è intervenuto nella conferenza stampa pre partita per presentare la sfida contro la Lazio. Ecco le sue parole. Conferenza stampa Baroni: «Lazio? Avversario complicato da tante prospettive, dobbiamo fare una partita di grandissimo spessore». (Lazio News 24)

Serie A, Lazio - Hellas Verona: le probabili formazioni

Designato il fischietto di Imperia per la gara di sabato Assistenti: Alessandro Costanzo (Sez. (Hellas1903.it)

Sabato alle 20:45, i biancocelesti affronteranno il Verona in casa, con i scaligeri che sono reduci dallo scontro diretto vinto contro l'Udinese. Partita importantissima per la Lazio, con l'obbiettivo di centrare un posto in Europa con la speranza Champions visto gli scenari di classifica. (LazioPress.it)

Le probabili formazioni: LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Hysaj, Guendouzi, Cataldi, Marusic; Luis Alberto, Zaccagni; Castellanos. Hellas Verona: sabato 27 aprile alle ore 20:45. (Tuttocampo)