Verso la Lazio, Baroni può recuperare un difensore: le ultime in casa Verona

Verso la Lazio, Baroni può recuperare un difensore: le ultime in casa Verona
Lazio News 24 SPORT

Verso la Lazio, Baroni può recuperare un difensore: le ultime in casa Verona, prossima avversaria dei biancocelesti in campionato Pochi giorni ancora e poi sarà il momento per il Verona di Baroni di far visita alla Lazio di Tudor, nel match in programma sabato 27 aprile. Come riporta Tutto Hellas Verona, Baroni potrebbe recuperare un pezzo importante in difesa, ovvero Pawel Dawidowicz, che si sta riprendendo da un problema al polpaccio e punta ad essere disponibile per la sfida contro i biancocelesti. (Lazio News 24)

Su altri media

Alla vigilia di Lazio-Verona, gara in programma sabato 27 aprile alle 20.45 allo stadio Olimpico, ha parlato dalla sala stampa del centro sportivo di Formello il mister biancoceleste Igor Tudor.Di seguito le sue dichiarazioni: –Come ha recuperato la squadra dalla sfida con la Juve? (Lazialita)

Nei 26 precedenti 17 vittorie dei biancocelesti, 3 dell'Hellas e 6 pareggi. La Lazio, dopo aver sfiorato la clamorosa rimonta nella semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, vuole riscattarsi in campionato, dove ha vinto quattro delle ultime cinque partite, per puntare almeno all'Europa League e giocarsi le ultime speranze di un posto in Champions. (la Repubblica)

Vigilia di campionato per la Lazio, attesa domani dalla sfida dell'Olimpico contro contro l'Hellas Verona. Il tecnico biancoceleste Igor Tudor, in conferenza stampa, ha parlato così della sfida: "Il Verona è una squadra tosta e sul pezzo, domani per noi sarà super difficile. (TUTTO mercato WEB)

Tudor sui rimpianti della Juventus, sulla mentalità della Lazio e sulle insidie ​​del Verona

La Lazio prepara la partita contro l'Hellas Verona, molto importante per la corsa a un posto europeo. In conferenza stampa a Formello ha parlato il tecnico biancoceleste Igor Tudor, di seguito la diretta scritta a cura de Lalaziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)

Igor Tudor ha suggerito di essere come "un generale in guerra" mentre costruisce il suo Lazio progetto e ha commentato i pericoli dei loro prossimi avversari Hellas Verona. (it.football-italia.net)

Igor Tudor, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Hellas Verona: “Sarà una gara molto complicata perché arriva alla fine di un ciclo di tanti incontri in pochi giorni. (SPORTFACE.IT)