Rock in Roma 2024, concerti al via il 13 giugno: date, artisti e programma

Rock in Roma 2024, concerti al via il 13 giugno: date, artisti e programma

Si scaldano i motori per una nuova estate destinazione Rock in Roma 2024, il Festival internazionale che da 14 edizioni richiama i più grandi artisti della musica mondiale: 28 concerti ad oggi annunciati, 2 mesi di appuntamenti live no stop, 3 palchi, infinite sorprese. Rock in Roma è sempre una grande festa, uno spettacolo nello spettacolo che va in scena dal 13 giugno al 27 luglio e che ogni anno offre al pubblico di appassionati di musica esperienze indimenticabili nelle notti luminose della Città Eterna. (leggo.it)

Su altri media

Tematica: Iniziative ed Eventi - Musica "Rock in Roma" torna a giugno nella Capitale (Roma Capitale)

Il meglio del pop, del rock e del rap italiano e internazionale, all’Ippodromo delle Capannelle e non solo. È la quattordicesima edizione di Rock in Roma, che tutt’ora, per numeri, è la rassegna più importante di musica dal vivo dell’estate romana. (Repubblica Roma)

Pratiche amministrative come contratti, proroghe, cessazioni, rilevazione e gestione delle presenze mensili. INSERITO DA: Ets Nexus Spa – IL GIORNO: 29/03/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Alatri capitale del Rock, da domani a domenica tre giorni di musica con artisti internazionali

Un festival partito dall’idea di due persone, Maxmiliano Bucci e Sergio Giuliani, diventato ormai una realtà consolidata nel panorama della musica internazionale. saranno i grandi headliner internazionali di maggior successo come 21 Savage, Deep Purple, Placebo, Fontaines D. (Corriere TV)

Tra purosangue e cappelli d’autore all’insegna della beneficenza, è andata in scena il 25 aprile all’Ippodromo del Visarno “Cesare Meli”, gremito di pubblico, una riuscitissima edizione della Corsa dell’Arno. (Il Giornale d'Italia)

Tre tra le Tribute Band più apprezzate nel panorama internazionale, il prossimo 26, 27 e 28 aprile, daranno vita a tre concerti su un palco, quello di piazza Santa Maria Maggiore, che si annuncia incandescente. (Frosinone News)