Lazio-Verona, probabili formazioni e dove vedere la partita

Lazio-Verona, probabili formazioni e dove vedere la partita
Today.it SPORT

A sei giornate dal gong, Lazio e Verona si affrontano dopo aver lentamente riacquisito fiducia per raggiungere i rispettivi obiettivi di classifica. I biancocelesti hanno visto in settimana sfumare la qualificazione alla finale di Coppa Italia (vittoria 2-1 sulla Juventus dopo la sconfitta per 2-0 nella sfida di andata), ma potrebbero ottenere la terza affermazione consecutiva in campionato, buona per continuare ad osservare con interesse un quinto posto distante sei lunghezze, ma teoricamente sempre a portata di tiro anche in virtù di un calendario che sulla carta appare più agevole delle dirette concorrenti (Roma ed Atalanta sono inoltre ancora impegnate in Europa). (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Fonte: Lalaziosiamonoi.it Come sta la squadra? (La Lazio Siamo Noi)

Vietato sbagliare, sarà fondamentale fare punti. Ci aspetta un match davvero difficile contro una squadra tosta. (SPORTFACE.IT)

Nei 26 precedenti 17 vittorie dei biancocelesti, 3 dell'Hellas e 6 pareggi. All'Olimpico arriva il Verona, che però è in piena lotta per non retrocedere e non può permettersi passi falsi. (la Repubblica)

Il gol di Cristante riduce le speranze di 5° posto? Tudor: "Inutile pensarci e perdere energie"

I biancocelesti hanno mostrato alcuni aspetti positivi dopo l'arrivo del tecnico croato il mese scorso, anche se non sono riusciti ad accedere alla finale di Coppa Italia dopo la loro recente sconfitta complessiva per 3-2 a Juventus (it.football-italia.net)

“Vediamo oggi, abbiamo fatto due giorni di scarico. Lazio, Tudor: “Non ho posto l’obiettivo Champions, solo quello di fare bene ogni gara. Zaccagni? Può subentrare domani” (Lazialita)

Il gol di Cristante riduce le speranze di 5° posto? Tudor: "Inutile pensarci e perdere energie" (TUTTO mercato WEB)