“Imbarazzo Juve, è nell’era dei dinosauri”: Allegri affossato dall’ex Premier

“Imbarazzo Juve, è nell’era dei dinosauri”: Allegri affossato dall’ex Premier
Tuttosport SPORT

Che la Juve non scoppi di salute è cosa nota. La reputazione dei bianconeri di Allegri si è notevolmente ridimensionata agli occhi della critica nazionale e internazionale, che in molti casi non ha usato mezzi toni per descrivere l'andamento della squadra. È il caso della CBS, che dirattemente dagli Stati Uniti restituisce un quadro non proprio entusiasmante. "Juve? Imbarazzante" "La Juve è imbarazzante da guardare. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Prima di quella partita gli uomini di Allegri si trovavano, alla vigilia dello scontro diretto di San Siro contro l’Inter, in solitaria in testa alla classifica, dopo la vittoria per 3-0 contro il Lecce al Via del Mare. (SpazioJ)

Il giornalista Federico Zancan ai microfoni di Sky Sport ha detto la sua su Allegri e la Juve. Zancan: «Allegri ha qualità, ma non è l’uomo giusto per colmare il gap con l’Inter». Le dichiarazioni del giornalista (Juventus News 24)

Una stagione completamente da dimenticare per il Napoli, che guarda ai prossimi e ultimi impegni di campionato con l’obiettivo di assicurarsi quantomeno un posto per l’Europa in vista del prossimo anno, oltre che a dare un segnale di orgoglio in seguito alle ultime uscite che hanno lasciato con l’amaro in bocca i tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Poretti: «Simboli dell’Inter? Quattro! Scoperto perché Dumfries non ride»

Zancan, parlando del mercato prossimo dell’Inter, elogia la dirigenza nerazzurra e fa una constatazione sull’organico di Inzaghi. (Inter-News)

LA SITUAZIONE − In collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, Matteo Barzaghi ha aggiornato sull’eventuale mercato estivo: «Dumfries? Trattativa andata a rilento, a gennaio chiusa anche in maniera fredda. (Inter-News)

LA STAGIONE NERAZZURRA – Giacomo Poretti parla così dello scudetto conquistato dall’Inter, prima di lasciarsi andare a una battuta su Denzel Dumfries: «Giocatore simbolo della stagione? Difficile dirne una, almeno tre o quattro: Thuram contro il Milan. (Inter-News)