Tudor: "Lazio, vietato sbagliare col Verona. Castellanos e Immobile insieme? Perché no..."

Tudor: Lazio, vietato sbagliare col Verona. Castellanos e Immobile insieme? Perché no...
La Gazzetta dello Sport SPORT

Igor Tudor avverte la Lazio. “Contro il Verona non si può sbagliare. È una partita super-importante per tante ragioni, a cominciare dalla classifica. Ed è la più difficile perché arriva come ultima in un ciclo di gare ravvicinate…”. L’eliminazione in Coppa Italia contro la Juventus ha ridotto al solo campionato le possibilità della Lazio per conquistarsi un posto in Europa per la prossima stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Alla vigilia di Lazio-Verona, gara in programma sabato 27 aprile alle 20.45 allo stadio Olimpico, ha parlato dalla sala stampa del centro sportivo di Formello il mister biancoceleste Igor Tudor.Di seguito le sue dichiarazioni: –Come ha recuperato la squadra dalla sfida con la Juve? (Lazialita)

All'Olimpico arriva il Verona, che però è in piena lotta per non retrocedere e non può permettersi passi falsi. La Lazio, dopo aver sfiorato la clamorosa rimonta nella semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, vuole riscattarsi in campionato, dove ha vinto quattro delle ultime cinque partite, per puntare almeno all'Europa League e giocarsi le ultime speranze di un posto in Champions. (la Repubblica)

Vigilia di campionato per la Lazio, attesa domani dalla sfida dell'Olimpico contro contro l'Hellas Verona. Il tecnico biancoceleste Igor Tudor, in conferenza stampa, ha parlato così della sfida: "Il Verona è una squadra tosta e sul pezzo, domani per noi sarà super difficile. (TUTTO mercato WEB)

Tudor sui rimpianti della Juventus, sulla mentalità della Lazio e sulle insidie ​​del Verona

Verona è stata una tappa importante per la mia carriera, così come le altre. Vietato sbagliare, sarà fondamentale fare punti. (SPORTFACE.IT)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it Come sta la squadra? (La Lazio Siamo Noi)

I biancocelesti hanno mostrato alcuni aspetti positivi dopo l'arrivo del tecnico croato il mese scorso, anche se non sono riusciti ad accedere alla finale di Coppa Italia dopo la loro recente sconfitta complessiva per 3-2 a Juventus (it.football-italia.net)