Juve, addio a fine stagione: decisione presa

Juve, addio a fine stagione: decisione presa
SpazioJ SPORT

Il calciomercato si avvicina e molti calciatori della Juventus potrebbero lasciare Torino a fine stagione. Se nell'estate del 2023 la sessione di calciomercato della Juventus è stata priva di grandi colpi, quella di quest'anno potrebbe riportare entusiasmo tra i tifosi. Dopo la penalizzazione e i problemi finanziari della scorsa (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Aurelio De Laurentiis è in fase di programmazione della prossima stagione, quella che a tutti gli effetti dovrà essere quella della rivalsa. A seguito dell’attesissimo terzo Scudetto, infatti, gli azzurri hanno clamorosamente toppato in questo campionato, rendendosi protagonisti di una stagione bel al di sotto delle attese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nonostante le celebrazioni per lo Scudetto in casa Inter siano appena iniziate, Marotta e Ausilio si sono già messo al lavoro per cercare di soddisfare le esigenze tecnico-tattiche di mister Simone Inzaghi a margine della prossima finestra di calciomercato. (Spazio Inter)

MILANO - Arrivati al traguardo è più facile voltarsi indietro e analizzare quello che è successo. Lo sport preferito di chi racconta il calcio è andare alla ricerca del protagonista. (Inter-News)

Xavi torna sui suoi passi: il tecnico resterà a Barcellona fino a scadenza contratto

Nonostante una stagione senza trofei, Xavi è infatti molto stimato per il suo rapporto con i giocatori e la crescita di giovani come Laminee Yamal e Cubarsí. Una decisione che ha fatto felice il presidente Laporta e tutta la dirigenza del Barcellona, che non ha mai voluto separarsi dall'ex centrocampista. (Tuttosport)

Nonostante Stefano Pioli I Rossoneri rimangono all'asciutto, e continuano a cercare. (Spazio Milan)

Il club, però, non ha trovato un sostituto affidabile sul mercato. Per questo motivo lo ha finalmente convinto a rimanere e a rispettare il contratto che aveva firmato fino al 2025. Xavi Hernández (42) è stato molto chiaro sul fatto che avrebbe lasciato il Barcellona alla fine di questa stagione. (Diretta)