Reo Cocker: "Gioco di Allegri imbarazzante, l'Inter è di un livello superiore"

Reo Cocker: Gioco di Allegri imbarazzante, l'Inter è di un livello superiore
L'Interista SPORT

Reo Cocker: "Gioco di Allegri imbarazzante, l'Inter è di un livello superiore" Il nostro campionato viene osservato anche al di là del canale della Manica. Come scrive oggi Calciomercato.com, l'ex centrocampista di Aston Villa e West Ham, Nigel Reo-Coker, oggi opinionista su CBS Sport Golazo, ha detto la sua sul gioco della Juventus e sull'Inter di Simone Inzaghi. I commenti sono diametralemnete opposti, queste le sue parole: "La Juventus è imbarazzante da guardare. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

CAPACITÀ − In casa nerazzurra si festeggia la vittoria del ventesimo scudetto, ma si pensa anche al futuro con l’eventuale nome di Denzel Dumfries a fare da cornice per il mercato in uscita. Federico Zancan, ospite negli studi di Sky Sport 24, sostiene questo: «Ovvio che l’Inter abbia dei giocatori appetibili, a maggior ragione dopo la vittoria dello Scudetto. (Inter-News)

ZANCAN – «Allegri è l’uomo giusto per colmare il gap con l’Inter? E’ la domanda che la società si sta facendo. L’Allegri bis farebbe pensare di no, ma sicuramente è un allenatore che ha risorse e qualità, altrimenti non avrebbe portato la Juve agli obiettivi stagionali. (Juventus News 24)

Conferenza stampa Allegri: «La finale è un obiettivo. Servirà una grande partita» – VIDEO (Juventus News 24)

Dumfries finanzia il mercato dell’Inter? La struttura è già fatta − Sky

Una stagione completamente da dimenticare per il Napoli, che guarda ai prossimi e ultimi impegni di campionato con l’obiettivo di assicurarsi quantomeno un posto per l’Europa in vista del prossimo anno, oltre che a dare un segnale di orgoglio in seguito alle ultime uscite che hanno lasciato con l’amaro in bocca i tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il momento che sta attraversando la Juve non è certo dei migliori. Nelle ultime tre partite, tra campionato e coppa, sono arrivati 2 pareggi e 1 sconfitta. Un rendimento negativo che prosegue da tre mesi, dopo il pareggio interno contro l’Empoli per 1-1. (SpazioJ)

LA SITUAZIONE − In collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, Matteo Barzaghi ha aggiornato sull’eventuale mercato estivo: «Dumfries? Trattativa andata a rilento, a gennaio chiusa anche in maniera fredda. (Inter-News)