Juventus-Milan, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Juventus-Milan, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Il Veggente SPORT

Juventus-Milan è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca sabato alle 18:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming. Un big match in tono minore, quello dell’Allianz Stadium. Che avrà valore quasi esclusivamente per la squadra di Massimiliano Allegri, a differenza del Milan non ancora sicura di un posto nella prossima Champions League. La Juventus in settimana ha ottenuto il pass per la finale di Coppa Italia – il 15 maggio a Roma se la vedrà con l’Atalanta – pur perdendo 2-1 la semifinale di ritorno con la Lazio (all’andata era terminata 2-0 per i bianconeri) ma in campionato deve difendere il terzo posto dai possibili assalti di Bologna e Roma. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altri media

Di fronte la Juventus infatti si troverà un Milan che sperava di essere più competitivo, sia in campionato che in Europa . La squadra guidata da Stefano Pioli arriva poi a Torino col morale sotto i tacchi dopo aver consegnato matematicamente lo scudetto all’Inter nell’ennesimo derby perso contro i nerazzurri sotto la gestione del tecnico emiliano. (Tuttosport)

Da notte dopo l’esame, sapendo pure che il successivo non è proibi- tivo, anzi. Mai visto così spensierato Massimiliano Allegri nelle ultime settimane, sull’uscio di una sfida, Juve-Milan, sta- sera: «Aver superato la Lazio ci ha fatto raggiungere un primo obiettivo, e adesso abbia- mo tre partite importanti per fare i punti della qualificazione alla Champions». (Tutto Juve)

La sfida con il Milan, pur non decisiva per il titolo, mantiene un fascino immutato nel tempo e impermeabile ai risultati più o meno convincenti delle protagoniste e si conferma un evento di respiro internazionale. (Tutto Juve)

UFFICIALE, l’Eintracht riscatterà Ekitike dal PSG: la nota

Dopo il ko nel derby, arriva un'altra partita molto sentita per i tifosi del Milan, cioè quella contro la Juventus. Una vittoria in casa dei bianconeri blinderebbe forse in maniera definitiva il secondo posto del Diavolo, che però arriva a questa partita con diverse assenze, tutte concentrate in difesa: oltre agli infortunati Kalulu e Kjaer, infatti, non ci saranno nemmeno gli squalificati Calabria, Theo Hernandez e Tomori. (Milan News)

Allegri a un passo dal traguardo Champions: "Col Milan scontro diretto". Poi parla del futuro Massimiliano Allegri, allenatore bianconero, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match fra Juventus e Milan, valido per la 34esima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE EINTRACHT EKITIKE – Questo il comunicato dei teutonici: “Hugo Ekitiké è arrivato all’Eintracht con un totale di 13 gol in Ligue 1 per Stade Reims e Paris Saint-Germain. UFFICIALE EINTRACHT EKITIKE – Approdato a Francoforte a gennaio con la formula del prestito con opzione di riscatto, Hugo Ekitike diventerà a tutti gli effetti un giocatore dell’Eintracht. (Europa Calcio)