NBA, Miami batte Boston a sorpresa, ma non per Shaquille O'Neal

NBA, Miami batte Boston a sorpresa, ma non per Shaquille O'Neal
Sky Sport SPORT

La vittoria di Miami a Boston in gara-2 ha sorpreso un po' tutti, tranne Shaquille O'Neal. Shaq, tra l'altro ex di entrambe le squadre, ha infatti azzeccato sia il pronostico che il distacco in termini di punti tra Heat e Celtics prima della partita, confermandolo anche all'intervallo. E al termine della gara, in studio insieme a Charles Barkley e al resto dei protagonisti di "NBA on TNT", ha festeggiato a modo suo Che Shaquille O'Neal sia un comico nato dentro al corpo di uno dei più grandi giocatori di basket di sempre è cosa nota, così come è noto che al 4 volte campione NBA piaccia scherzare parecchio nelle sue apparizioni televisive. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Shaquille O’Neal aveva previsto tutto nei minimi dettagli riguardo l’esito di Gara 2 dei Playoff NBA tra Celtics e Heat Shaq, prima della palla a due, ha infatti pronosticato con estrema decisione che gli Heat avrebbero sconfitto Boston con un margine di 10 punti, scommettendo su questo risultato contro il suo amico Charles Barkley (Dunkest)

La prima partita ha avuto un risultato a sorpresa, in quanto Miami è riuscita a vincere e quindi pareggiare la serie, con un ottimo gioco di squadra sulla corazzata Boston Celtics. Il punteggio è stato 111-101; serie in equilibrio sull’1-1, le prossime due sfide si svolgeranno al Kaseya Center, casa degli Heat. (Basketinside)

Boston ha provato a restare a galla grazie a Jaylen Brown (33 punti) e Jayson Tatum (28), ma è stata una fatica inutile e sabato la serie continuerà sul campo della finalista dello scorso anno. Tutto in equilibrio dopo gara-2 nella sfida dei play-off di Nba tra Miami e Boston, mentre Oklahoma City si è portata sul 2-0 contro New Orleans. (la Repubblica)

Jimmy Butler manda un messaggio ai Celtics dopo la vittoria di Gara-2

I Celtics hanno chiaramente commesso un peccato d'orgoglio ieri sera contro gli Heat. Dopo una facile vittoria al primo turno, e mentre i finalisti NBA del 2023 sono ancora privi ​​di Jimmy Butler e Terry Rozier, la strategia adottata per gara 2 ha previsto di chiudere l'area alle penetrazioni di Adebayo e concedere opportunità dall'arco ad alcuni avversari, sottovalutando le conseguenze. (Pianetabasket.com)

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Massimo Agostini, doppio ex di Napoli–Roma. Queste le sue parole: Agostini: “De Rossi ha dato sotto l’aspetto mentale la carica giusta a calciatori che sembravano spariti, ma…” (Terzo Tempo Napoli)

La star degli Heat ha però voluto comunque mandare un messaggio e in un certo modo prendere in giro i Celtics dopo la sorprendente vittoria di ieri notte, arrivata dopo un sonoro -20 in Gara-1. Jimmy Butler non era in campo in Gara-2 tra Miami Heat e Boston Celtics, non lo sarà per tutta la serie a causa del brutto infortunio subito nel Play-in. (BasketUniverso)