Rock In Roma si accende con Geolier, Calcutta e Tommaso Paradiso: ecco il calendario completo

Rock In Roma si accende con Geolier, Calcutta e Tommaso Paradiso: ecco il calendario completo

Ce n’è per tutti i gusti dai CCCP – Fedeli alla linea a Tommaso Paradiso e Calcutta (concerto già sold out) e Geolier. Dai Placebo ai Deep Purple, ma anche i Marlene Kuntz, Salmo & Noyz e i Club Dogo. Sul versante internazionale arriveranno, tra gli altri, Deep Purple, Placebo e Loreena McKennitt. È stato presentato, in Campidoglio a Roma, il calendario fitto della 14esima edizione di Rock in Roma 2024 che si svolgerà dal 13 giugno al 27 luglio all’Ippodromo delle Capannelle, con il Black e Red Stage, e alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Omaggio al gruppo Genesis al Teatro Cilea. Il 26 aprile in scena la Estro Genesis Tribute Band (Magazine)

È la quattordicesima edizione di Rock in Roma, che tutt’ora, per numeri, è la rassegna più importante di musica dal vivo dell’estate romana. «Ma ormai ci siamo imposti a livello nazionale», dicono i fondatori, Maximiliano Bucci e Sergio Giuliani, che l’anno scorso hanno strappato 283mila b… (Repubblica Roma)

INSERITO DA: Ets Nexus Spa – IL GIORNO: 29/03/2024 Nexus Ravenna ricerca per azienda cliente del settore multiservizi un/a ADDETTO/A ALLE RISORSE UMANE da inserire in STAGE. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Rock in Roma 2024 scalda i motori: “Siamo un festival da record”

È partito il countdown per Alatri Rock Tribute History, la tre giorni di musica che porterà nella Città dei Ciclopi tre giorni di rock di altissimo spessore. Si comincia con la musica degli Aerosmith suonata dai Big Ones il 26 aprile; si continua con il tributo ai Nirvana con il progetto “A Night with Nirvana” con Will Hunt, batterista degli Evanescence, degli Heroes and Monsters e Vasco Rossi, insieme a Clayton Sturgeone e Steve Armeli; si conclude con la musica degli AC/DC grazie ai BlackIce il 28 aprile. (Frosinone News)

Insieme alla corsa al galoppo più longeva d’Italia, si è tenuta la nona edizione de “Il cappello più bello per Corri la Vita”, evento organizzato in collaborazione con il Consorzio Il Cappello di Firenze. (Il Giornale d'Italia)

Danilo Fatur e si chiude il 27 luglio con Tedua . Si parte il 13 giugno con i CCCP dei riuniti Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Annarella Giudicie. (Rockol)