Alatri capitale del Rock, da domani a domenica tre giorni di musica con artisti internazionali

Alatri capitale del Rock, da domani a domenica tre giorni di musica con artisti internazionali

È partito il countdown per Alatri Rock Tribute History, la tre giorni di musica che porterà nella Città dei Ciclopi tre giorni di rock di altissimo spessore. Tre tra le Tribute Band più apprezzate nel panorama internazionale, il prossimo 26, 27 e 28 aprile, daranno vita a tre concerti su un palco, quello di piazza Santa Maria Maggiore, che si annuncia incandescente. Si comincia con la musica degli Aerosmith suonata dai Big Ones il 26 aprile; si continua con il tributo ai Nirvana con il progetto “A Night with Nirvana” con Will Hunt, batterista degli Evanescence, degli Heroes and Monsters e Vasco Rossi, insieme a Clayton Sturgeone e Steve Armeli; si conclude con la musica degli AC/DC grazie ai BlackIce il 28 aprile. (Frosinone News)

Su altre fonti

Insieme alla corsa al galoppo più longeva d’Italia, si è tenuta la nona edizione de “Il cappello più bello per Corri la Vita”, evento organizzato in collaborazione con il Consorzio Il Cappello di Firenze. (Il Giornale d'Italia)

Nexus Ravenna ricerca per azienda cliente del settore multiservizi un/a ADDETTO/A ALLE RISORSE UMANE da inserire in STAGE. Organizzazione visite mediche per neoassunti; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“Rock in Roma è un festival sempre moderno: non sarà mai fuori moda”: con questo spirito Max Bucci e Sergio Giuliani , gli organizzatori del Rock in Roma , battezzano l’edizione 2024 della kermesse, appuntamento fisso dell’estate musicale capitolina. (Rockol)

Placebo o 21 Savage, il meglio del rock è un festival diffuso

Un festival partito dall’idea di due persone, Maxmiliano Bucci e Sergio Giuliani, diventato ormai una realtà consolidata nel panorama della musica internazionale. Tutto pronto per la 14esima edizione di Rock in Roma 2024. (Corriere TV)

Nuovo appuntamento musicale al Teatro Cilea di Napoli che il 26 aprile, ore 21, presenta lo show live della Estro Genesis Tribute Band che porta in scena l’album “Seconds Out” della storica formazione inglese Genesis. (Magazine)

«Ma ormai ci siamo imposti a livello nazionale», dicono i fondatori, Maximiliano Bucci e Sergio Giuliani, che l’anno scorso hanno strappato 283mila b… Il meglio del pop, del rock e del rap italiano e internazionale, all’Ippodromo delle Capannelle e non solo. (Repubblica Roma)