Pedullà durissimo: «Juve di Allegri inguardabile. Ha fatto più Tudor in un mese»

Pedullà durissimo: «Juve di Allegri inguardabile. Ha fatto più Tudor in un mese»
Juventus News 24 SPORT

Alfredo Pedullà, sul suo profilo X ufficiale, ha commentato in modo negativo le parole di Allegri dopo Lazio–Juve, nonostante la qualificazione dei bianconeri alla finale di Coppa Italia. #Allegri: “Critiche? Ci vuole equilibrio”. Certo, ma per l’autocritica ci vuole altro. Tre anni fallimentari, comunque vada la Coppa Italia. Ha fatto di più #Tudor in un mese — Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) April 23, 2024 IL MESSAGGIO – «Allegri: “Critiche? Ci vuole equilibrio”. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Giacomo Poretti, comico del famosissimo trio di “Aldo, Giovanni e Giacomo”, in collegamento video su Sky Sport è tornato a parlare dello scudetto appena vinto dall’Inter. Poi fa una battuta su Denzel Dumfries. (Inter-News)

ZANCAN – «Allegri è l’uomo giusto per colmare il gap con l’Inter? E’ la domanda che la società si sta facendo. L’Allegri bis farebbe pensare di no, ma sicuramente è un allenatore che ha risorse e qualità, altrimenti non avrebbe portato la Juve agli obiettivi stagionali. (Juventus News 24)

Prima di quella partita gli uomini di Allegri si trovavano, alla vigilia dello scontro diretto di San Siro contro l’Inter, in solitaria in testa alla classifica, dopo la vittoria per 3-0 contro il Lecce al Via del Mare. (SpazioJ)

Napoli come Milan e Inter, il dato è incredibile: riguarda la fase offensiva – FOTO

Zancan, parlando del mercato prossimo dell’Inter, elogia la dirigenza nerazzurra e fa una constatazione sull’organico di Inzaghi. (Inter-News)

L'eredità di Allegri "Questi tre anni sono stati una sofferenza per Max". E per Max, naturalmente s'intende Max Allegri. La Juventus ha conquistato una finale di Coppa Italia, l'ha fatto perdendo, e sembra che alla fine ci sia arrivata in carrozza. (ilBianconero)

Un dato in merito al rendimento del Napoli in questa annata, messo in relazione alle altre big del nostro campionato, lascia tutti a bocca aperta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)