Colpo di scena: “Sì di Conte a un passo”, la rivelazione spiazza i tifosi

Colpo di scena: “Sì di Conte a un passo”, la rivelazione spiazza i tifosi
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

“Conte ha detto sì”, il retroscena svelato dal quotidiano spiazza i tifosi: si restringe la lista dei candidati alla panchina del Napoli Il tema più caldo in ambito Napoli è senza dubbio la scelta del nuovo allenatore. Con ogni probabilità Calzona non sarà sulla panchina degli azzurri la prossima stagione. Dalla scelta del nuovo tecnico dipenderanno poi anche le scelte di mercato, per un’estate che si prospetta piena di impegni per la dirigenza del club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il tedesco lascerà la Haas alla fine del 2024: nel 2025 correrà con i colori della Stake-Sauber, destinata a diventare Audi nel 2026, la quale si è assicurata così la presenza di un pilota tedesco per il suo debutto in F1 (Autosprint.it)

Una notizia che si attendeva. Nico Hülkenberg e il team Haas di F1 non daranno seguito al loro rapporto nel Circus. L’avventura del pilota tedesco con la scuderia americana finirà al termine della stagione 2024. (OA Sport)

La Haas ha annunciato la separazione con Hulkenberg al termine di questa stagione, con il tedesco che andrà in Sauber a partire dal 2025 (che diventerà Audi dal 2026). "Per me è davvero molto speciale" ha commentato il 36enne. (Sky Sport)

Ufficiale: Hulkenberg lascia la Haas, accordo con Sauber aspettando Audi

La Haas è stata la prima a divulgare la separazione con il pilota tedesco, rientrato in F1 nel 2023 dopo ben tre anni di assenza. (FUNOANALISITECNICA)

La Formula 1 sta sempre più pensando al Mondiale 2025. Nico Hulkenberg, che ha iniziato molto bene il campionato con la Haas, ha annunciato l'addio al team americano che lo aveva riportato nel circus e ha annunciato che dalla prossima stagione correrà, nuovamente, con la Sauber, che dal 2026 sarà, però, Audi – che punta soprattutto ad avere Carlos Sainz. (Fanpage.it)

Dalle indiscrezioni alla realtà. Nico Hulkenberg saluterà il suo team, la Haas, al termine del 2024 per diventare pilota Audi. Guiderà per il 2025 ancora sotto il nome "Stake F1 Team Kick Sauber", per diventare poi pilota della scuderia tedesca al suo ingresso l'anno successivo. (f1world.it)