Meteo Milano: Previsioni fino a Giovedi 9 Gennaio. Il tempo nei prossimi 3 giorni

Meteo Milano: Previsioni fino a Giovedi 9 Gennaio. Il tempo nei prossimi 3 giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
MeteoGiuliacci INTERNO

Previsioni meteo Milano per Lunedi 6 Gennaio: Generali condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: al mattino qualche pioggia, la temperatura del primo mattino sarà di 3°C; nel pomeriggio qualche pioggia, in serata piogge diffuse, i valori di temperatura massimi saranno di circa 3°. Intensità dei venti debole da E al mattino, sempre debole ma da S nella seconda parte del giorno; le raffiche raggiungeranno circa 9 km/h. (MeteoGiuliacci)

Su altri giornali

Analizziamo in modo dettagliato: al mattino nubi sparse, la temperatura di inizio giornata sarà di 2°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata coperto, la temperatura nelle ore piú calde sarà di circa 5°. (MeteoGiuliacci)

Cielo grigio, pioggia e una manciata di gradi che si può contare sulle dita di una mano. È quello che succederà a Milano nella giornata dell’Epifania e nei prossimi giorni la situazione non dovrebbe cambiare di molto: sulla città si alterneranno cieli nuvolosi, sole e qualche goccia di pioggia, secondo le previsioni di 3Bmeteo. (MilanoToday.it)

Ma dove pioverà precisamente? Si tratterà di una perturbazione abbastanza marginale, pertanto avremo tutt’al più qualche ora di maltempo, anche piuttosto marcato, in attesa di un nuovo ritorno dell’alta pressione per un paio di giorni. (Meteo Giornale)

Previsioni meteo venerdì 10 gennaio: a Milano e in Lombardia cielo molto nuvoloso. Nel weekend sole e freddo artico

Anche neve sulle Alpi, oltre i 1000-1400 metri. Tutta “colpa” di un nuovo impulso instabile, in avvicinamento tra la sera e la notte che determinerà un netto peggioramento meteo. (IL GIORNO)

È Lorenzo Badellino, meteorologo di 3BMeteo.com , a... Poi tempo più stabile ma con ritorno delle nebbie'. (Virgilio)

La pressione è in aumento. Sul resto della Lombardia avremo locali nebbie mattutine sulla bassa pianura e cielo molto nuvoloso altrove. (Corriere Milano)