Meteo Lombardia. Nuova perturbazione tra mercoledì e giovedì con un po' di pioggia e neve sulle Alpi. Poi torna il bel tempo

Meteo Lombardia. Nuova perturbazione tra mercoledì e giovedì con un po' di pioggia e neve sulle Alpi. Poi torna il bel tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
3bmeteo INTERNO

La perturbazione che sta transitando in queste ore sulla nostra regione si allontanerà velocemente verso est e sarà seguita da ampie schiarite in giornata Già nel corso di mercoledì tuttavia un nuovo fronte in arrivo dall'Atlantico punterà la Lombardia e genererà un peggioramento con piogge e rovesci sparsi che culmineranno nella notte su giovedì sulle aree centro-settentrionali (3bmeteo)

Ne parlano anche altri media

Previsioni meteo Milano per Giovedi 9 Gennaio: Giornata all'insegna del bel tempo con poche nubi di passaggio. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: al mattino piogge sparse o intermittenti alternate a schiarite, la temperatura di inizio giornata sarà di 3°C; nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso, in serata nebbia, le temperature pomeridiane saranno di circa 8°. (MeteoGiuliacci)

– Pioggia e acquazzoni sparsi. Tutta “colpa” di un nuovo impulso instabile, in avvicinamento tra la sera e la notte che determinerà un netto peggioramento meteo. (IL GIORNO)

Sul resto della regione, molte nubi fino al pomeriggio poi arriva una perturbazione. Giovedì 9, sul capoluogo lombardo il tempo è un po' instabile: piogge bagneranno la città fino a metà mattina, poi cielo coperto per gran parte del giorno. (Corriere Milano)

Nel weekend arrivano correnti artiche da est, si esaurisce la perturbazione

' Nuova perturbazione giovedì con un po' di pioggia e neve sulle Alpi . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Meteo Milano 3 giorni Previsioni Meteo Milano (iLMeteo.it)

Analisi Sinottica Gabriele Galastro del Centro meteo lombardo ci accompagna a vedere come sarà il tempo a Bergamo e in provincia nelle prossime ore e nei prossimi giorni. (BergamoNews.it)