Il meteo: ancora pioggia a Milano. Sulle Alpi torna la neve

Il meteo: ancora pioggia a Milano. Sulle Alpi torna la neve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Virgilio INTERNO

Nel corso delle prossime ore su Milano e sulla Lombardia sono attese ancora precipitazioni diffuse, a causa del transito di una perturbazione atlantica che abbandonerà la regione nella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Giorno Tempo T min T max Precip. Milano, previsioni meteo per il 6/01/2025. Giornata prevalentemente piovosa, temperatura minima 4°C, massima 5°C (iLMeteo.it)

Giorno Tempo T min T max Precip. Meteo Milano 3 giorni (iLMeteo.it)

Tra oggi, mercoledì 8 gennaio e domani, giovedì 9 gennaio, è atteso il passaggio di una nuova perturbazione atlantica, che farà sentire i suoi effetti soprattutto nella notte di giovedì con nevicate sulle Alpi. (IL GIORNO)

Lombardia, arriva la sciabolata artica: addio neve e pioggia, nel weeekend crollano le temperature. Le previsioni meteo

“Con un minimo di 968Hpa il profondo ciclone giunto dall'Atlantico ha ormai quasi raggiunto il mare del Nord con il suo fronte perturbato che si sta addossando all'arco alpino - ha spiegato Carlo Migliore di 3Bmeteo -. (MilanoToday.it)

Intensità dei venti debole da N al mattino, sempre debole ma da W nella seconda parte del giorno; raffica massima intorno ai 7 km/h. Analizziamo in modo dettagliato: al mattino nubi sparse, la temperatura di inizio giornata sarà di 2°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata coperto, la temperatura nelle ore piú calde sarà di circa 5°. (MeteoGiuliacci)

Il quadro che attende il nord del Paese, Lombardia compresa nelle prossime ore, vedrà il passaggio e l'attenuazione della perturbazione atlantica e, dalla sera di venerdì 10 gennaio, l’ingresso di un anticiclone atlantico, che si protrarrà anche a sabato e domenica. (IL GIORNO)