Piogge già pronte a tornare giovedì e nel weekend le temperature potrebbero scendere

Piogge già pronte a tornare giovedì e nel weekend le temperature potrebbero scendere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Virgilio INTERNO

' Nuova perturbazione giovedì con un po' di pioggia e neve sulle Alpi . Poi tempo più stabile ma con ritorno delle nebbie'. È Lorenzo Badellino, meteorologo di 3BMeteo.com , a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma dove pioverà precisamente? Si tratterà di una perturbazione abbastanza marginale, pertanto avremo tutt’al più qualche ora di maltempo, anche piuttosto marcato, in attesa di un nuovo ritorno dell’alta pressione per un paio di giorni. (Meteo Giornale)

Tutta “colpa” di un nuovo impulso instabile, in avvicinamento tra la sera e la notte che determinerà un netto peggioramento meteo. Non solo. (IL GIORNO)

Intensità dei venti debole da N al mattino, sempre debole ma da W nella seconda parte del giorno; raffica massima intorno ai 7 km/h. Analizziamo in modo dettagliato: al mattino nubi sparse, la temperatura di inizio giornata sarà di 2°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata coperto, la temperatura nelle ore piú calde sarà di circa 5°. (MeteoGiuliacci)

Piogge in pianura e neve sui rilievi: le temperature aumentano

Analisi Sinottica Gabriele Galastro del Centro meteo lombardo ci accompagna a vedere come sarà il tempo a Bergamo e in provincia nelle prossime ore e nei prossimi giorni. (BergamoNews.it)

Ora Tempo T (°C) Vento (km/h) Umidità Precipitazioni Grandine Quota 0°C Pressione Visibilità Percepita U.R. UV Situazione: Ultimi dati rilevati (Milano Linate) Ultima rilevazione aeroporto vicino - Milano Linate 20 :50 molte nubi 7° calma 93 % - assenti - n/d n/d 1009mb > 10km Meteo Milano 3 giorni (iLMeteo.it)

Per il prossimo fine settimana è previsto l'arrivo di correnti più fredde e secche da est con un sensibile calo termico che riporterà le temperature nella media stagionale. Tra la giornata odierna, mercoledì 8 gennaio, e la prima parte di domani è previsto un nuovo peggioramento sulla nostra regione con neve sui rilievi a quote medio-alte e piogge sparse in pianura. (BergamoNews.it)