Previsioni meteo mercoledì 8 gennaio: a Milano e in Lombardia cielo molto nuvoloso e pioggia verso sera

Previsioni meteo mercoledì 8 gennaio: a Milano e in Lombardia cielo molto nuvoloso e pioggia verso sera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Corriere Milano INTERNO

Pressione in indebolimento. Mercoledì 8 gennaio, a Milano, cielo molto nuvoloso, a tratti coperto e con qualche foschia al mattino; entro sera è previsto l'arrivo di qualche pioggia. Sul resto della regione, molte nubi fino al pomeriggio poi arriva una perturbazione. Giovedì 9, sul capoluogo lombardo il tempo è un po' instabile: piogge bagneranno la città fino a metà mattina, poi cielo coperto per gran parte del giorno. (Corriere Milano)

Su altri giornali

Poi tempo più stabile ma con ritorno delle nebbie'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il quadro che attende il nord del Paese, Lombardia compresa nelle prossime ore, vedrà il passaggio e l'attenuazione della perturbazione atlantica e, dalla sera di venerdì 10 gennaio, l’ingresso di un anticiclone atlantico, che si protrarrà anche a sabato e domenica. (IL GIORNO)

Andiamo a vedere piú nel dettaglio: al mattino piogge sparse o intermittenti alternate a schiarite, la temperatura di inizio giornata sarà di 3°C; nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso, in serata nebbia, le temperature pomeridiane saranno di circa 8°. (MeteoGiuliacci)

Meteo Lombardia. Nuova perturbazione tra mercoledì e giovedì con un po' di pioggia e neve sulle Alpi. Poi torna il bel tempo

Meteo Milano 3 giorni Milano, previsioni meteo per il 6/01/2025. Giornata prevalentemente piovosa, temperatura minima 4°C, massima 5°C (iLMeteo.it)

Milano, previsioni meteo per il 8/01/2025. Giornata caratterizzata da pioggia diffusa o rovesci, temperatura minima 1°C, massima 8°C Meteo Milano: oggi pioggia, Giovedì 9 cielo coperto, Venerdì 10 foschia (iLMeteo.it)

La perturbazione che sta transitando in queste ore sulla nostra regione si allontanerà velocemente verso est e sarà seguita da ampie schiarite in giornata Già nel corso di mercoledì tuttavia un nuovo fronte in arrivo dall'Atlantico punterà la Lombardia e genererà un peggioramento con piogge e rovesci sparsi che culmineranno nella notte su giovedì sulle aree centro-settentrionali (3bmeteo)