Antonelli soddisfatto ma con il brivido: “Ho preso il muro due volte, è stato pauroso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kimi Antonelli 6° nel GP Arabia Saudita Andrea Kimi Antonelli può sorridere per il discreto sesto posto raccolto nella domenica di Gedda. E anche se la prestazione della Mercedes nel GP d’Arabia Saudita F1 è stata forse al di sotto delle attese considerando la quinta posizione di George Russell, l’italiano – che nel weekend ha sofferto anche fisicamente per il caldo umido del Jeddah Corniche Circuit – ha comunque un bel bagaglio di conoscenze da riportare a Bologna (FormulaPassion)
Su altre fonti
F1, GP ARABIA SAUDITA: HIGHLIGHTS GARA (Sky Sport)
Nonostante gli acciacchi fisici sofferti prima del via, Andrea Kimi Antonelli ha chiuso in sesta posizione il Gran Premio dell’Arabia Saudita 2025, quinto appuntamento stagionale della Formula 1. Il bolognese conferma la bontà del suo talento e la crescita esponenziale in termine di prestazioni, arrivando di poco alle spalle del compagno di squadra in Mercedes George Russell (Automoto)
Eppure, in casa Mercedes si è verificato l’esatto opposto: niente graining, ma... (Motorsport.com)

"E' stata una gara dura, ma nel complesso sono soddisfatto del sesto posto. Sesto posto in Arabia Saudita per Andrea Kimi Antonelli, che ha chiuso il GP alle spalle di Russell e davanti a Hamilton. (Sportmediaset)
“Il ritmo di gara è calato a causa del surriscaldamento delle gomme, un problema che ha creato non poca frustrazione”, ha commentato Wolff. Nonostante la squadra si sia nuovamente classificata al secondo posto, i piloti hanno concluso la gara in quinta e sesta posizione, una prestazione che il team ha definito la peggiore dell’anno. (GPFans)
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il giovane pilota bolognese aveva accusato già prima dell'inizio della corsa nausea e giramenti di testa. (eurosport.it)