Asp Trapani e Regione Siciliana al 19mo Forum Risk Management di Arezzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Regione Siciliana, insieme all’assessorato per la Salute e l’Asp di Trapani, partecipa al 19° Forum Risk Management, il principale evento dedicato alla sanità, in programma ad Arezzo da oggi al 29 novembre. Presente con uno spazio espositivo attivo per tutta la durata dell’evento, la Regione contribuisce al dibattito sulla “sanità di domani”, tema centrale della manifestazione. L’evento prevede quattro intense giornate di confronto e informazione, con la partecipazione di oltre mille relatori. (Telesud)
Su altre testate
In arrivo i nuovi standard per ospedali e territorio. Schillaci: “Il Ssn deve cambiare ‘verso’. Meno burocrazia e più collaborazione” (Quotidiano Sanità)
Si preannuncia un mese di novembre denso di impegni per TD Group Italia, realtà specializzata nell’offerta di servizi IT, che con l’intento di rafforzare il suo ruolo nel panorama tecnologico e innovativo ha confermato la sua partecipazione al prossimo Forum Risk Management in Sanità, in programma ad Arezzo dal 26 al 29 novembre 2024. (Inside Marketing)
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Federazione Migep e Stati Generali Oss. (Nurse Times)
Verso il 19° Forum Risk Management. Bezzini (Toscana): “Fondamentale ricostruire un patto tra tutti gli attori del sistema” (Quotidiano Sanità)
“A dieci anni dalla riorganizzazione ospedaliera delineata dal DM 70, è oggi fondamentale, oltre che urgente, ripensare la rete dei servizi ospedalieri”. (Sanità24)
“Il Servizio sanitario nazionale deve cambiare verso per rispondere alle esigenze delle persone, per eliminare le disuguaglianze e per garantire la sostenibilità del modello universalistico. (FNOPI)