L’ASP di Ragusa al Forum Risk Management di Arezzo per parlare di innovazione tecnologica e violenza di genere

L’ASP di Ragusa al Forum Risk Management di Arezzo per parlare di innovazione tecnologica e violenza di genere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RagusaOggi SALUTE

L’ASP di Ragusa al Forum Risk Management di Arezzo per parlare di innovazione tecnologica e violenza di genere L’ASP di Ragusa ha dato un contributo significativo alla 19ª edizione del Risk Management Forum di Arezzo, un evento di riferimento per il confronto sulle buone pratiche nella sicurezza sanitaria, quest’anno dedicato al tema “Verso un nuovo sistema sanitario. Equo, solidale, sostenibile”. L’azienda ha allestito uno stand per presentare le proprie iniziative, evidenziando la modernizzazione dei servizi e l’impegno contro la violenza di genere. (RagusaOggi)

Ne parlano anche altri media

L'ASP di Ragusa ha dato un contributo significativo alla 19ª edizione del Risk Management Forum di Arezzo , un evento di riferimento per il confronto sulle buone pratiche nella sicurezza... (Virgilio)

Si preannuncia un mese di novembre denso di impegni per TD Group Italia, realtà specializzata nell’offerta di servizi IT, che con l’intento di rafforzare il suo ruolo nel panorama tecnologico e innovativo ha confermato la sua partecipazione al prossimo Forum Risk Management in Sanità, in programma ad Arezzo dal 26 al 29 novembre 2024. (Inside Marketing)

Il Forum Risk Management in Sanità è ormai alle porte, consolidato come uno degli appuntamenti più importanti per gli oss. Rappresenta un’opportunità unica di confronto tra le istituzioni presenti per condividere idee e proposte per un profilo innovativo e sostenibile. (Nurse Times)

Il ministro al Forum Risk. Schillaci apre i lavori sulla sanità del futuro

“Una buona occasione per un’approfondita analisi del contesto al fine di accelerare il processo di definizione di un nuovo Piano sanitario nazionale e Agenas può dare il suo contributo” commenta così la presenza dell’Agenzia alla kermesse aretina il Direttore generale Domenico Mantoan 20 NOV (Quotidiano Sanità)

Sono questi i tre principi cardine attorno a cui si svilupperà il sistema sanitario del futuro, che beneficerà della piena attuazione della Legge Gelli - Bianco per il suo miglioramento. (ilmattino.it)

Di Matteo Marzotti AREZZO "La presenza è confermata: martedì prossimo alle 10 il ministro della Salute, Orazio Schillaci, prenderà parte al Forum Risk". Le parole sono quelle di Vasco Giannotti, patron della kermesse che annuncia, ma soprattutto conferma una delle presenze più attese. (LA NAZIONE)