Guardiola svela le strategie di mercato del Manchester City: “A gennaio aggiungeremo giocatori”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guardiola analizza il momento difficile del City e si affida al mercato: “Serve aggiungere giocatori, abbiamo difficoltà in difesa e centrocampo”. Il momento è complicato, sicuramente il più delicato degli ultimi anni. Da quando Pep Guardiola allena il Manchester City, la formazione inglese non è mai stata così in difficoltà. Crisi di risultati, di gioco e a tratti anche di identità: aspetto quest’ultimo che forse preoccupa maggiore l’allenatore catalano (Goal Italia)
La notizia riportata su altre testate
La rivoluzione può attendere. Perché adesso c'è un'emergenza totale da risolvere in casa Manchester City. Una rosa cortissima, falcidiata dagli infortuni, tanto che anche Pep Guardiola ha gridato aiuto. (TUTTO mercato WEB)
Poi rimarremo qui e giocheremo il giorno di Santo Stefano. Lo ha puntualizzato Pep Guardiola, parlando all'antivigilia della sfida di campionato del 'Boxing Day' contro l'Everton. (Tuttosport)
Se la Premier League fosse cominciata a novembre, il Manchester City sarebbe ultimo in classifica. (TUTTO mercato WEB)
Stagione estremamente complessa per il Manchester City di Guardiola, settimo in Premier League a -12 dal Liverpool capolista. Uno scenario previsto, negli scorsi mesi, da Michael Owen, secondo cui i Citizens avrebbero faticato a conquistare la qualificazione in Champions League. (Chiamarsi Bomber)
Dopo l'1-1 rimediato in casa contro l'Everton, Pep Guardiola si è concesso ai microfoni di Amazon Prime per parlare del momento no del suo Manchester City. (Fcinternews.it)
Come riferito dallo stesso tecnico spagnolo, gli inglesi non si limitano ad allenarsi il giorno della Vigilia, bensì anche a Natale dovranno presentarsi al centro di allenamento, per preparare la sfida all'Everton, in programma giovedì 26 alle 13.30: "Saremo in campo oggi (24 dicembre, ndr) e anche mercoledì, poi resteremo qui e giocheremo a Santo Stefano. (Calciomercato.com)