La punizione di Guardiola per i giocatori del Manchester City: dovranno allenarsi anche a Natale

La punizione di Guardiola per i giocatori del Manchester City: dovranno allenarsi anche a Natale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Ada Cotugno 1 Il Manchester City non si prenderà neanche una piccola pausa e sarà al centro di allenamento anche oggi. Pep Guardiola non concede nessuno stop ai lavori, neanche del giorno di Natale, perché la sua squadra scenderà in campo nel Boxing Day contro l'Everton. La parola d'ordine è riprendere la marcia dopo un finale di anno disastroso e la prima occasione utile ci sarà proprio il giorno di Santo Stefano (Fanpage.it)

Su altre testate

Per carità, non parliamo di improbabili gemellaggi e nemmeno di una temporanea deposizione dell’ascia di guerra. Ciò che curiosamente accomuna il City lo United sono invece le difficoltà che entrambe stanno affrontando in questa stagione: due squadre unite sotto il segno di una crisi che al momento sta facendo traballare il primato di Manchester come capitale assoluta del calcio di Sua maestà. (Tuttosport)

"Dobbiamo aggiungere dei giocatori, siamo in difficoltà soprattutto dietro e a centrocampo - confessa dopo il pari con l'Everton - La finestra invernale non è semplice, lo sanno tutti, ma penso che anche i nostri calciatori si chiedano se arriverà qualcuno. (fcinter1908)

Il momento è complicato, sicuramente il più delicato degli ultimi anni. Da quando Pep Guardiola allena il Manchester City, la formazione inglese non è mai stata così in difficoltà. Guardiola analizza il momento difficile del City e si affida al mercato: “Serve aggiungere giocatori, abbiamo difficoltà in difesa e centrocampo”. (Goal Italia)

Michael Owen aveva previsto tutto: "Il City farà fatica ad arrivare tra le prime quattro"

A pochi minuti dal fischio d'inizio del primo match valido il 'Boxing Day' di Premier League, che vedrà il Manchester City sfidare l'Everton nel match valido il 18esimo turno di campionato. A parlare a pochi minuti dallo start ufficiale Pep Guardiola, tecnico dei citizens, che deve provare a tutti i costi a rimanere appiccicato al treno delle prime quattro se intende tenere vivo il sogno del titolo. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole: "Abbiamo bisogno di vincere le partite per rientrare nel ritmo. Mi piace essere qui. (CalcioNapoli1926.it)

Owen: "Il City faticherà ad arrivare tra le prime quattro" "Il Manchester City faticherà ad arrivare tra le prima quattro - aveva riferito Owen lo scorso 16 agosto - il titolo è nelle loro mani ma credo che quest'anno possano inciampare. (Chiamarsi Bomber)