Man City in crisi, Guardiola 'ci alleneremo anche a Natale'

Man City in crisi, Guardiola 'ci alleneremo anche a Natale'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

E' la vigilia di Natale, ma il Manchester City in piena crisi di gioco e risultati lavorerà sia ieri che oggi, alla rierca dello 'smalto' perduto. Lo ha puntualizzato Pep Guardiola, parlando all'antivigilia della sfida di campionato del 'Boxing Day' contro l'Everton. "Ci alleniamo oggi pomeriggio e domani sera - le parole di Guardiola -. Poi rimarremo qui e giocheremo il giorno di Santo Stefano. Oggi dopo la seduta, invece, i miei staranno a casa con le loro famiglie, poi anche domani mattina. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

City nei guai, Guardiola si espone: "Mercato di gennaio? Dobbiamo aggiungere giocatori" (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha parlato ai microfoni di AmazonPrime Video della complicata situazione che sta vivendo la sua squadra. Dobbiamo pensare alla prossima. (CalcioNapoli1926.it)

Il Manchester City proverà a rinforzarsi nel mercato di gennaio per uscire dalla crisi degli ultimi mesi. "La sessione invernale non è facile, ma anche i giocatori sanno che dobbiamo prendere nuovi calciatori - ha ammesso il manager spagnolo -. (Sport Mediaset)

La profezia di Michael Owen si è avverata, "Il City non arriverà tra le prime 4": a Manchester tremano

La rivoluzione può attendere. Perché adesso c'è un'emergenza totale da risolvere in casa Manchester City. Una rosa cortissima, falcidiata dagli infortuni, tanto che anche Pep Guardiola ha gridato aiuto. (TUTTO mercato WEB)

Qualcosa che non era mai accaduto dall'arrivo del tecnico catalano sulla sponda celeste di Manchester. Al nono anno di gestione targata Pep Guardiola infatti, i Citizens sono precipitati in una crisi senza fine, con un trend di nove sconfitte nelle ultime dodici partite. (il Giornale)

Michael Owen aveva predetto tutto quanto sta accadendo al Manchester City e a Guardiola già lo scorso 16 agosto quando, nella pre stagione, tutti scommettevano sull'ennesima cavalcata degli SkyBlues: "Quest'anno prima o poi fallirà" aveva detto l'ex Golden Boy del calcio inglese, "non arriverà tra le prime 4". (Fanpage.it)