Manchester City in crisi, Guardiola: "Allenamenti alla vigilia e a Natale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mai così in difficoltà in campionato dalla stagione 2008/09, i Citizens arrivano dalle sconfitte contro United e Aston Villa prima del Boxing Day contro l'Everton. E per uscire dalla crisi, Guardiola adotta gli allenamenti no stop: "Saremo in campo oggi e anche mercoledì, poi resteremo qui e giocheremo a Santo Stefano. Spero che tutti saranno al centro di allenamento la sera di Natale, perché è nostro dovere" Una crisi senza fine, numeri che il Manchester City aveva dimenticato da anni. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Dobbiamo aggiungere dei giocatori, siamo in difficoltà soprattutto dietro e a centrocampo - confessa dopo il pari con l'Everton - La finestra invernale non è semplice, lo sanno tutti, ma penso che anche i nostri calciatori si chiedano se arriverà qualcuno. (fcinter1908)
A cura di Ada Cotugno 1 (Fanpage.it)
Il suo Manchester City, inaspettatamente, è in crisi di risultati e Pep Guardiola non ha nessuna intenzione di lasciare niente al caso. Per questo, prima della gara di campionato contro l'Everton del 26 dicembre (in programma alle 13.30), l'allenatore della squadra inglese ha spiegato che gli allenamenti non si fermeranno neanche a Natale (fcinter1908)
La rivoluzione può attendere. Perché adesso c'è un'emergenza totale da risolvere in casa Manchester City. Una rosa cortissima, falcidiata dagli infortuni, tanto che anche Pep Guardiola ha gridato aiuto. (TUTTO mercato WEB)
"La sessione invernale non è facile, ma anche i giocatori sanno che dobbiamo prendere nuovi calciatori - ha ammesso il manager spagnolo -. Lo ha annunciato Pep Guardiola al termine della gara di Premier League pareggiata 1-1 con l'Everton. (Sport Mediaset)
Dopo l'1-1 rimediato in casa contro l'Everton, Pep Guardiola si è concesso ai microfoni di Amazon Prime per parlare del momento no del suo Manchester City. (Fcinternews.it)