Guardiola: “Abbiamo bisogno di fare acquisti, ma non so se ciò potrà accadere”

Guardiola: “Abbiamo bisogno di fare acquisti, ma non so se ciò potrà accadere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha parlato ai microfoni di AmazonPrime Video della complicata situazione che sta vivendo la sua squadra. Ecco le sue parole: "Abbiamo bisogno di vincere le partite per rientrare nel ritmo. Dobbiamo pensare alla prossima. Non possiamo guardare troppo avanti, ma cercheremo di farlo. Mi piace essere qui. Amo il club, la gerarchia, le persone, la vita a Manchester e molte altre cose. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mai così in difficoltà in campionato dalla stagione 2008/09, i Citizens arrivano dalle sconfitte contro United e Aston Villa prima del Boxing Day contro l'Everton. E per uscire dalla crisi, Guardiola adotta gli allenamenti no stop: "Saremo in campo oggi e anche mercoledì, poi resteremo qui e giocheremo a Santo Stefano. (Sky Sport)

Guardiola analizza il momento difficile del City e si affida al mercato: “Serve aggiungere giocatori, abbiamo difficoltà in difesa e centrocampo”. Crisi di risultati, di gioco e a tratti anche di identità: aspetto quest’ultimo che forse preoccupa maggiore l’allenatore catalano. (Goal Italia)

Owen: "Il City faticherà ad arrivare tra le prime quattro" "Il Manchester City faticherà ad arrivare tra le prima quattro - aveva riferito Owen lo scorso 16 agosto - il titolo è nelle loro mani ma credo che quest'anno possano inciampare. (Chiamarsi Bomber)

"Il City faticherà ad arrivare tra le prime 4 in campionato": la profezia di Owen scatena i social

La rivoluzione può attendere. Perché adesso c'è un'emergenza totale da risolvere in casa Manchester City. Una rosa cortissima, falcidiata dagli infortuni, tanto che anche Pep Guardiola ha gridato aiuto. (TUTTO mercato WEB)

A cura di Ada Cotugno 1 (Fanpage.it)

Nel bel mezzo della crisi della squadra di Guardiola, che ha perso sette volte nelle ultime dieci partite in tutte le competizioni, queste parole di certo non sorprendono, ma c'è chi le aveva pronunciate già in estate, precisamente lo scorso 16 agosto. (Sport Mediaset)