Dalla crisi del City senza Rodri al possibile addio di Salah: 5 spunti sui primi mesi di Premier

Dalla crisi del City senza Rodri al possibile addio di Salah: 5 spunti sui primi mesi di Premier
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Se la Premier League fosse cominciata a novembre, il Manchester City sarebbe ultimo in classifica. Un dato clamoroso, che testimonia il peggior momento della carriera da allenatore di Pep Guardiol (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Stagione estremamente complessa per il Manchester City di Guardiola, settimo in Premier League a -12 dal Liverpool capolista. Uno scenario previsto, negli scorsi mesi, da Michael Owen, secondo cui i Citizens avrebbero faticato a conquistare la qualificazione in Champions League. (Chiamarsi Bomber)

Qualcosa che non era mai accaduto dall'arrivo del tecnico catalano sulla sponda celeste di Manchester. Che fine ha fatto il Manchester City? Dopo il primo scorcio di stagione la risposta più lampante è che la squadra che, fino a poco tempo fa, dominava la Premier League e dettava legge in Europa non c'è più. (il Giornale)

1 A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

City nei guai, Guardiola si espone: "Mercato di gennaio? Dobbiamo aggiungere giocatori"

"Ci alleniamo oggi pomeriggio e domani sera - le parole di Guardiola -. Lo ha puntualizzato Pep Guardiola, parlando all'antivigilia della sfida di campionato del 'Boxing Day' contro l'Everton. (Tuttosport)

Michael Owen aveva predetto tutto quanto sta accadendo al Manchester City e a Guardiola già lo scorso 16 agosto quando, nella pre stagione, tutti scommettevano sull'ennesima cavalcata degli SkyBlues: "Quest'anno prima o poi fallirà" aveva detto l'ex Golden Boy del calcio inglese, "non arriverà tra le prime 4". (Fanpage.it)

City nei guai, Guardiola si espone: "Mercato di gennaio? Dobbiamo aggiungere giocatori" (TUTTO mercato WEB)