Disastro Manchester City, Guardiola chiede rinforzi a gennaio: i colpi attesi

Disastro Manchester City, Guardiola chiede rinforzi a gennaio: i colpi attesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Disastro Manchester City, Guardiola chiede rinforzi a gennaio: i colpi attesi La rivoluzione può attendere. Perché adesso c'è un'emergenza totale da risolvere in casa Manchester City. Una rosa cortissima, falcidiata dagli infortuni, tanto che anche Pep Guardiola ha gridato aiuto. "Servono rinforzi, mi pregano di portarli anche i ragazzi della squadra", il sunto del suo discorso. Davanti c'è la scure dei processi sul FFP e il rischio di multe pesantissime, retrocessione o punti di penalizzazione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Le due anime di Manchester , quella rossa e quella blu, non sono mai state così unite come in quest’ultimo periodo. Ciò che curiosamente accomuna il City lo United sono invece le difficoltà che entrambe stanno affrontando in questa stagione: due squadre unite sotto il segno di una crisi che al momento sta facendo traballare il primato di Manchester come capitale assoluta del calcio di Sua maestà. (Tuttosport)

Un dato clamoroso, che testimonia il peggior momento della carriera da allenatore di Pep Guardiol (TUTTO mercato WEB)

Michael Owen aveva predetto tutto quanto sta accadendo al Manchester City e a Guardiola già lo scorso 16 agosto quando, nella pre stagione, tutti scommettevano sull'ennesima cavalcata degli SkyBlues: "Quest'anno prima o poi fallirà" aveva detto l'ex Golden Boy del calcio inglese, "non arriverà tra le prime 4". (Fanpage.it)

Guardiola: “Abbiamo bisogno di fare acquisti, ma non so se ciò potrà accadere”

Si tratta di Michael Owen, ex attaccante di Real Madrid e Liverpool che nel 2001 vinse il Pallone d'Oro, la cui profezia in questi giorni sta rimbalzando sui social in Ingilterra trasformandolo in una specie di indovino: "Il titolo è nelle mani del Manchester City, ma penso che quest'anno potrebbe inciampare - aveva detto Owen - Nella scorsa stagione hanno fatto un percorso incredibile, ma a un certo punto finiranno per fallire", aveva aggiunto parlando della fine di un ciclo e sottolineando anche le possibili conseguenze dell'indagine in corso sui reati finanziari. (Sport Mediaset)

Al nono anno di gestione targata Pep Guardiola infatti, i Citizens sono precipitati in una crisi senza fine, con un trend di nove sconfitte nelle ultime dodici partite. Qualcosa che non era mai accaduto dall'arrivo del tecnico catalano sulla sponda celeste di Manchester (il Giornale)

Amo il club, la gerarchia, le persone, la vita a Manchester e molte altre cose. L'allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha parlato ai microfoni di AmazonPrime Video della complicata situazione che sta vivendo la sua squadra. (CalcioNapoli1926.it)