Manchester City senza pace, Guardiola non ci crede: "Prendiamo gol al primo tiro che arriva"

Manchester City senza pace, Guardiola non ci crede: Prendiamo gol al primo tiro che arriva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo l'1-1 rimediato in casa contro l'Everton, Pep Guardiola si è concesso ai microfoni di Amazon Prime per parlare del momento no del suo Manchester City. "Abbiamo giocato davvero bene, ma siamo in un periodo in cui succede proprio questo: creiamo, ma concediamo gol al primo tiro che arriva. Però sì, dobbiamo continuare così. La prestazione contro quella squadra è stata davvero buona, sia in fase offensiva che difensiva. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Manchester City proverà a rinforzarsi nel mercato di gennaio per uscire dalla crisi degli ultimi mesi. Lo ha annunciato Pep Guardiola al termine della gara di Premier League pareggiata 1-1 con l'Everton. (Sport Mediaset)

Un dato clamoroso, che testimonia il peggior momento della carriera da allenatore di Pep Guardiol (TUTTO mercato WEB)

E' la vigilia di Natale, ma il Manchester City in piena crisi di gioco e risultati lavorerà sia ieri che oggi, alla rierca dello 'smalto' perduto. Poi rimarremo qui e giocheremo il giorno di Santo Stefano. (Tuttosport)

City in crisi, Guardiola: “Allenamento anche a Natale”

Stagione estremamente complessa per il Manchester City di Guardiola, settimo in Premier League a -12 dal Liverpool capolista. Uno scenario previsto, negli scorsi mesi, da Michael Owen, secondo cui i Citizens avrebbero faticato a conquistare la qualificazione in Champions League. (Chiamarsi Bomber)

Si tratta di Michael Owen, ex attaccante di Real Madrid e Liverpool che nel 2001 vinse il Pallone d'Oro, la cui profezia in questi giorni sta rimbalzando sui social in Ingilterra trasformandolo in una specie di indovino: "Il titolo è nelle mani del Manchester City, ma penso che quest'anno potrebbe inciampare - aveva detto Owen - Nella scorsa stagione hanno fatto un percorso incredibile, ma a un certo punto finiranno per fallire", aveva aggiunto parlando della fine di un ciclo e sottolineando anche le possibili conseguenze dell'indagine in corso sui reati finanziari. (Sport Mediaset)

Lascerà del tempo libero per le feste in famiglia, ma ha chiesto ai suoi di essere in ritiro la sera del 25. Per questo, prima della gara di campionato contro l'Everton del 26 dicembre (in programma alle 13.30), l'allenatore della squadra inglese ha spiegato che gli allenamenti non si fermeranno neanche a Natale. (fcinter1908)