La profezia di Michael Owen si è avverata, "Il City non arriverà tra le prime 4": a Manchester tremano

La profezia di Michael Owen si è avverata, Il City non arriverà tra le prime 4: a Manchester tremano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Michael Owen aveva predetto tutto quanto sta accadendo al Manchester City e a Guardiola già lo scorso 16 agosto quando, nella pre stagione, tutti scommettevano sull'ennesima cavalcata degli SkyBlues: "Quest'anno prima o poi fallirà" aveva detto l'ex Golden Boy del calcio inglese, "non arriverà tra le prime 4". (Fanpage.it)

Su altre testate

Il suo Manchester City, inaspettatamente, è in crisi di risultati e Pep Guardiola non ha nessuna intenzione di lasciare niente al caso. Lascerà del tempo libero per le feste in famiglia, ma ha chiesto ai suoi di essere in ritiro la sera del 25. (fcinter1908)

City nei guai, Guardiola si espone: "Mercato di gennaio? Dobbiamo aggiungere giocatori" (TUTTO mercato WEB)

"Dobbiamo aggiungere dei giocatori, siamo in difficoltà soprattutto dietro e a centrocampo - confessa dopo il pari con l'Everton - La finestra invernale non è semplice, lo sanno tutti, ma penso che anche i nostri calciatori si chiedano se arriverà qualcuno. (fcinter1908)

"Il City faticherà ad arrivare tra le prime 4 in campionato": la profezia di Owen scatena i social

"Ci alleniamo oggi pomeriggio e domani sera - le parole di Guardiola -. Lo ha puntualizzato Pep Guardiola, parlando all'antivigilia della sfida di campionato del 'Boxing Day' contro l'Everton. (Tuttosport)

Amo il club, la gerarchia, le persone, la vita a Manchester e molte altre cose. L'allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha parlato ai microfoni di AmazonPrime Video della complicata situazione che sta vivendo la sua squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Si tratta di Michael Owen, ex attaccante di Real Madrid e Liverpool che nel 2001 vinse il Pallone d'Oro, la cui profezia in questi giorni sta rimbalzando sui social in Ingilterra trasformandolo in una specie di indovino: "Il titolo è nelle mani del Manchester City, ma penso che quest'anno potrebbe inciampare - aveva detto Owen - Nella scorsa stagione hanno fatto un percorso incredibile, ma a un certo punto finiranno per fallire", aveva aggiunto parlando della fine di un ciclo e sottolineando anche le possibili conseguenze dell'indagine in corso sui reati finanziari. (Sport Mediaset)