Michael Owen aveva previsto tutto: "Il City farà fatica ad arrivare tra le prime quattro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stagione estremamente complessa per il Manchester City di Guardiola, settimo in Premier League a -12 dal Liverpool capolista. Uno scenario previsto, negli scorsi mesi, da Michael Owen, secondo cui i Citizens avrebbero faticato a conquistare la qualificazione in Champions League. Owen: "Il City faticherà ad arrivare tra le prime quattro" "Il Manchester City faticherà ad arrivare tra le prima quattro - aveva riferito Owen lo scorso 16 agosto - il titolo è nelle loro mani ma credo che quest'anno possano inciampare. (Chiamarsi Bomber)
Se ne è parlato anche su altri media
Michael Owen aveva predetto tutto quanto sta accadendo al Manchester City e a Guardiola già lo scorso 16 agosto quando, nella pre stagione, tutti scommettevano sull'ennesima cavalcata degli SkyBlues: "Quest'anno prima o poi fallirà" aveva detto l'ex Golden Boy del calcio inglese, "non arriverà tra le prime 4". (Fanpage.it)
Dopo l'1-1 rimediato in casa contro l'Everton, Pep Guardiola si è concesso ai microfoni di Amazon Prime per parlare del momento no del suo Manchester City. (Fcinternews.it)
City nei guai, Guardiola si espone: "Mercato di gennaio? Dobbiamo aggiungere giocatori" (TUTTO mercato WEB)
Lascerà del tempo libero per le feste in famiglia, ma ha chiesto ai suoi di essere in ritiro la sera del 25. Per questo, prima della gara di campionato contro l'Everton del 26 dicembre (in programma alle 13.30), l'allenatore della squadra inglese ha spiegato che gli allenamenti non si fermeranno neanche a Natale. (fcinter1908)
Crisi di risultati, di gioco e a tratti anche di identità: aspetto quest’ultimo che forse preoccupa maggiore l’allenatore catalano. Guardiola analizza il momento difficile del City e si affida al mercato: “Serve aggiungere giocatori, abbiamo difficoltà in difesa e centrocampo”. (Goal Italia)
Ecco le sue parole: "Abbiamo bisogno di vincere le partite per rientrare nel ritmo. Non possiamo guardare troppo avanti, ma cercheremo di farlo. (CalcioNapoli1926.it)