Torino, Vanoli: "Quando parlavo di salvezza, mi ridevate in faccia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Vanoli non nasconde tutta la propria amarezza e lo mette in luce nel corso della conferenza stampa della vigilia alla sfida con l'Udinese. Il tecnico del Torino ha attaccato in merito alle aspettative iniziali: "Mi avete un po' riso in faccia quanto dicevo che i punti salvezza erano la priorità, ma vuol dire che non sono uno stupido. In queste due partite, prima a Udine su un campo difficile contro una squadra complicata e lo ha dimostrato, ci sono punti importanti come a Empoli". (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Il Toro di Vanoli è in difficoltà. I bianconeri sono chiamati ad un esame di maturità in vista del girone di ritorno Giacomo Stanchi Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 06:21) (Toro News)
Toro imbattuto negli ultimi due confronti disputati in casa dei friulani Udinese-Torino sarà il lunch match della 18ª giornata del campionato di Serie A. Sfida interessante quella tra la formazione guidata da Runjaic, reduce dal successo esterno contro la Fiorentina, e i granata di Vanoli, sconfitti in casa dal Bologna e con solo un successo nelle ultime otto gare disputate. (La Gazzetta dello Sport)
I granata sono chiamati a fare punti, cercando soluzioni offensive che sono mancate nel match contro il Bologna. Sabato 28 dicembre, domani alle 12:30 va in scena Udinese-Torino tra le mura del Bluenergy Stadium, gara valevole per la diciottesima giornata di Serie A. (Toro News)
Davide Bonsignore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 16:08) Il tecnico del Torino ha spiegato in conferenza stampa su quali aspetti ha puntato in settimana per ottenere una svolta a livello mentale da parte dei giocatori (Toro News)
Andrea Calderoni Caporedattore centrale 28 dicembre - 06:30 Il Bologna ha rappresentato un passo indietro per il Torino. Risultato negativo a parte, i granata hanno sfornato una prestazione meno convincente rispetto alle ultime e sono incappati in nuovi errori individuali che sono costati carissimi. (Toro News)
Vigilia di campionato per il Torino, atteso domani dall'ultima gara del 2024 contro l'Udinese in trasferta. In conferenza stampa, il tecnico dei granata Paolo Vanoli ha fatto così il punto sulla squadra: "Abbiamo recuperato Milinkovic, che aveva un problema all'addome, e Njie, che ieri ha subito un trauma al ginocchio. (TUTTO mercato WEB)