Galatasaray, Osimhen: “Amo questo club, voglio ripagare l’affetto dei tifosi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Victor Osimhen, attaccante del Galatasaray in prestito dal Napoli, ha parlato dopo vittoria per 2-1 contro il Fenerbahce nei quarti di finale della Coppa di Turchia e in cui ha segnato un gol decisivo. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb. Galatasaray, la gioia di Osimhen "Sapevamo che le partite contro il Fenerbahce sono intense e difficili. Bisogna rimanere concentrati fino all'ultimo secondo. (Calcio Napoli 1926)
Se ne è parlato anche su altri media
Al termine della partita di Coppa di Turchia persa 2-1 dalla squadra di casa, allenata dal tecnico portoghese, lo stesso Special One ha perso la testa colpendo con uno schiaffo il collega Okan Buruk. Un gesto che ha scatenato il parapiglia in mezzo al campo: a dividere le due squadre anche gli agenti presenti a bordocampo. (la Repubblica)
Il Galatasaray elimina il Fenerbahçe di Mourinho ai quarti della Coppa di Turchia e raggiunge le semifinali. Proprio nei minuti finali è esplosa una furiosa rissa tra le due panchine, che ha portato a ben tre cartellini rossi (X: @cenkcnr) (La Gazzetta dello Sport)
José Mourinho non si smentisce mai e, al termine del derby fra Fenerbahçe e Galatasaray, si rende protagonista di un gesto poco "sportivo". (Sportmediaset)
Federico Grimaldi 2 aprile - 23:13 Le parole del tecnico turco sulla partita e sul gesto subito dall'allenatore portoghese (DerbyDerbyDerby)
L'allenatore portoghese protagonista in negativo dopo la sconfitta contro gli uomini di Okan Buruk che viene colpito... sul naso (FC Inter 1908)
Follia di Josè Mourinho dopo il derby di Istanbul: il tecnico del Fenerbahce prende per il naso Buruk, che sviene. E scatta la maxi rissa. Il tecnico portoghese aggredisce il collega, deve intervenire la polizia in assetto antisommossa. (Alfredo Pedullà)